marco89r Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Mi è stato regalato un phone 4 usato e straniero , mi sono recato in un centro vodafon ho attivato la micro sim ma ora mi compare che non è supportata , da quel poco che ho capito devo sbloccare il phone 4 gentilmente potreste aiutarmi ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 ci potresti dire che iOS hai su e la versione della Baseband ( firmware modem )?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco89r Inviato 20 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2012 ci potresti dire che iOS hai su e la versione della Baseband ( firmware modem )?? ios 5.1.1 bb 4.12.01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 personalmente l'unico metodo che conosco per sbloccare quella BB è tramite factory unlock.. ci sono molti siti che te lo fanno tramite codice IMEI.. ovviamente non gratis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco89r Inviato 21 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2012 grazie molto gentile , forse io chiedo troppo ne conosci qualcuno affidabile grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 io ho visto questo http://cellular-medic.com/ , ti posto anche il video però ce ne sono molti altri.. alcuni addirittura su ebay Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco89r Inviato 21 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Grazie ora vado alla ricerca , speriamo di risolvere questo problema . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco89r Inviato 22 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Grazie ora vado alla ricerca , speriamo di risolvere questo problema . al momento il phone 4 con operatore spagnolo vodafon non è sbloccabile che tristezza aspetterò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco89r Inviato 22 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 ciao a tutti, avrei ancora bisogno di un piccolo aiuto come scritto in precedenza ho un iphone 4 bloccato però ho visto che bisogna conoscere l'operatore e il paese in cui e stato attivato, c'e un modo per scoprirlo? il venditore aveva scritto che era sbloccato per vodafone e il cell mi e arrivato dalla spagna però vorrei averne la certezza. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 prova con qualche versione beta di iTools2012, dovrebbe darti le informazioni che cerchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vinf5 Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Ragazzi sapete con un iphone 4s comprato in inghilterra posso usufruire della garanzia in un apple store italiano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco89r Inviato 23 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2012 prova con qualche versione beta di iTools2012, dovrebbe darti le informazioni che cerchi ho provato con il programma che mi hai detto ma vicino alle informazioni che mi interessano c'e scritto N/A conoscete qualche altro modo? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) quale versione hai usato? hai provato senza nessuna SIM inserita, vero? EDIT : altrimenti prova da questo sito http://iphonefrom.com/ Modificato 24 Settembre 2012 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco89r Inviato 24 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Ho usato l'ultimo senza sin ma niente , mentre con il link postato sono riuscito a rintracciare la provenienza , devo decidere se farlo sbloccare anche se la spesa non è indifferente . Vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 figurati mi dispiace che al momento non ci siano altre soluzioni, almeno non che io conosca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Ragazzi sapete con un iphone 4s comprato in inghilterra posso usufruire della garanzia in un apple store italiano? si teoricamente si, dovrebbe essere mondiale la garanzia Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vinf5 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 si teoricamente si, dovrebbe essere mondiale la garanzia Apple Ma non esiste più la differenza tra cdma e gsm come succedeva per l'iphone 4? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 penso di si, ma perché? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super-miki46 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ma non esiste più la differenza tra cdma e gsm come succedeva per l'iphone 4? No perché l'iPhone 4S e GSM+CDMA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati