chri90 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 ciao ragazzi.. ho recentemente visto questa offerta di Fastweb che mi sembra molto interessante. - Attivazione gratis - Parabola, Installazione e My Sky HD inclusi senza nessun costo aggiuntivo - Navigazione Internet illimitata (fino a 100 Mbit/s in download e 10 Mbit/s in upload per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica FASTWEB e sceglie, durante la fase di abbonamento online, l’opzione FIBRA100, che successivamente costerà 5€/mese; 10 Mbit/s per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica e fino a 20 Mbit/s per chi è raggiunto da ADSL FASTWEB) - Tutte le chiamate verso rete fissa Nazionale gratuite e senza scatto alla risposta - 60 minuti al mese di chiamate incluse verso tutti i cellulari nazionali - Chiamate illimitate verso le numerazioni mobili FASTWEB associate al tuo abbonamento - il tutto a circa 55 € al mese dopo il primo anno al momento io ho Alice e Sky e la cifra mensile che pago in totale è decisamente più alta, senza considerare il fatto che non ho nemmeno quei servizi! quindi vi chiedo.. secondo voi è una bella offerta? qualcuno ce l'ha? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 come offerta non è male ma se dove abiti non sei raggiunto dalla fibra ottica di fastweb sei sempre limitato dalle linee telecom, quindi prima di fare un contratto verifica che non si siano altri inghippi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 20 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2012 ho verificato la disponibilità : Gentile Cliente, la tua abitazione è raggiunta dalla tecnologia FASTWEB ADSL fino a 20Mega ✔ Hai fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload! che dici? Alice mi arriva solo fino a 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 guarda che comunque alice fa sempre offerte sia per adsl che telefonate, ma se ti sembra vantaggiosa fai anche quella di fastweb che hai pur sempre incluso anche sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 20 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2012 scusami, ma se dovessi fare questa offerta di Telecom il canone Telecom secondo te è già incluso? http://www.telecomitalia.it/internet/adsl-telefono/internet-senza-limiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Sì, è incluso. In bolletta avrai solo il canone di Internet Senza Limiti ed il costo delle chiamate fisse e mobili (clicca sulla scheda "Costi e Promozioni" per avere il dettaglio). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati