Vai al contenuto

Mi serve il vostro parere


Ospite emme00

Messaggi raccomandati

Salve A tutti da 3-4 giorni mi si è rotto internamente lo schermo dell'iPod e stavo pensando di prendermi un iPhone, cosa mi consigliate: Non voglio spendere tantissimo (250 € massimo), e poi vorrei sapere cosa ne pensate del sito prezzipazzi.com dove fanno aste anche per iPhone a partire da 0€ cosa ne pensate, posso puntare o è meglio di no? Grazie :)
Link al commento
Condividi su altri siti

quel sito non lo conosco, per cui non posso aiutarti.. posso solo dirti però che secondo me a 250 € puoi trovare un 3GS o se sei proprio fortunato un 4 in condizioni decenti.. oppure se vuoi puoi anche uscire dalla sfera Apple e trovare molti pezzi interessanti :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito parlare non benissimo di quel sito. Il fatto di fare aste a poco oppure al ribasso sinceramente con tutti i soldi che girano mi sa di molto losco.

Per quanto riguarda l'acquisto di una Smartphone io comprerei un bel Lumia (anche se in effetti va fuori dal budget che ti sei fissato).

Dopo di che la frase è sempre la stessa: dipende da cosa devi farci. Io personalmente ora come ora sto pensando di vendere il mio 4s 32gb in quanto a lavorare non lo porto e se lo porto minimo mi cade nelle vasche della vernice..:D quindi passerò al 3310 Nokia Building eheh

 

Scherzi a parte valuta un Samsunghetto che con quella cifra lo trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il giro alquanto "losco" che sembra esserci dietro quel sito, alla fine il prodotto lo inviano realmente; Il vero problema è che aggiudicarselo non è facile come sembra dalla pubblicità, non è detto che investendo 250 euro riuscirai realmente a portartelo a casa...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Grazie a tutti ho trovato su ebay annunci un iPhone 3GS 32GB nero a 160euro come nuovo e la fortuna è che il venditore è delle mie parti (Vicenza) e stò considerando l'opzione di comprarlo evvivvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaa lol
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...