Ospite emme00 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Salve A tutti da 3-4 giorni mi si è rotto internamente lo schermo dell'iPod e stavo pensando di prendermi un iPhone, cosa mi consigliate: Non voglio spendere tantissimo (250 € massimo), e poi vorrei sapere cosa ne pensate del sito prezzipazzi.com dove fanno aste anche per iPhone a partire da 0€ cosa ne pensate, posso puntare o è meglio di no? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 quel sito non lo conosco, per cui non posso aiutarti.. posso solo dirti però che secondo me a 250 € puoi trovare un 3GS o se sei proprio fortunato un 4 in condizioni decenti.. oppure se vuoi puoi anche uscire dalla sfera Apple e trovare molti pezzi interessanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Con quei soldi ti ci prendi un 3GS ma ha poco senso farlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Io ho sentito parlare non benissimo di quel sito. Il fatto di fare aste a poco oppure al ribasso sinceramente con tutti i soldi che girano mi sa di molto losco. Per quanto riguarda l'acquisto di una Smartphone io comprerei un bel Lumia (anche se in effetti va fuori dal budget che ti sei fissato). Dopo di che la frase è sempre la stessa: dipende da cosa devi farci. Io personalmente ora come ora sto pensando di vendere il mio 4s 32gb in quanto a lavorare non lo porto e se lo porto minimo mi cade nelle vasche della vernice.. quindi passerò al 3310 Nokia Building eheh Scherzi a parte valuta un Samsunghetto che con quella cifra lo trovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Di4b0liK Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Tralasciando il giro alquanto "losco" che sembra esserci dietro quel sito, alla fine il prodotto lo inviano realmente; Il vero problema è che aggiudicarselo non è facile come sembra dalla pubblicità, non è detto che investendo 250 euro riuscirai realmente a portartelo a casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Ok, Grazie a tutti ho trovato su ebay annunci un iPhone 3GS 32GB nero a 160euro come nuovo e la fortuna è che il venditore è delle mie parti (Vicenza) e stò considerando l'opzione di comprarlo evvivvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaa lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 lascia perdere quel sito .. alla fine ci campano dai soldi dei "gettoni" che compri per puntare, nessuno nel 2012 ti regala nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vinf5 Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 No ragazzi non fate aste su internet che sono il 99 % una fregatura. ve lo dico per esperienza personale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Trovato, Tim TQ150 molto carino guardate costa 80 € fateci un pensierino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati