gabre86 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 ragazzi vorrei una risposta sul problema di installous su ios 6 con jailbreak errore installazione ipa??quindi cosa bisogna fare???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 aggiunta la nuova procedura di jailbreak Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamberoBO Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 E dove la si trova????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 E dove la si trova????? semplicemente nella prima pagina dell'articolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamberoBO Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Vista scusa Comunque provo e riprovo ma non funziona. Cydia si installa ma sempre e comunque crasha appena lo clicco!!!! > =| semplicemente nella prima pagina dell'articolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Hai fatto il reboot tethered? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamberoBO Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Si si, seguita la procedura alla lettera...e' spiegata perfettamente del resto... L'unica cosa che posso aggiungere e' che con putty funziona tutto bene...quando finisce pero' se torno in su a leggere vedo molti ACCESS DENIED (ma ho letto altrove che e' normale). Se ci do di cacciavite risolvo????? :nascosto:>>> Hai fatto il reboot tethered? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 ma nella nuova procedura non c'è bisogno di usare Putty! sicuro di stare seguendo la nuova procedura e non la vecchia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamberoBO Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Si scusa mi ero spiegato male. Ho fatto sia la nuova che la vecchia ma il risultato e' sempre lo stesso...Cydia c'e'...si apre e si chiude immediatamente. Il messaggio di putty era per capire se c'era qualcosa che non andava...a sto punto non so proprio perche'! Grazie e scusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 hai per caso fatto tutte e 2 le procedure una dopo l'altra senza fare nessun ripristino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamberoBO Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 eheheheh si!!! Ok...adesso ripristino e faccio la nuova poi ti dico! grazie chri$...sempre disponibilissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 figurati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2012 aggiunto il jailbreak di iOS 6.0.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxYuRi10xX Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Scusate non so se sto andando OT, ma c'è un modo per fare il jailbreak di un iphone 4s con Ios6? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 21 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2012 no, ancora nessun modo. comunque si, sei andato OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo9708 Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Ma questo jailbreak è compatibile anche con ipod touch 4g vero?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 21 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Ma questo jailbreak è compatibile anche con ipod touch 4g vero?? assolutamente si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo9708 Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 21 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Grazie figurati siamo qui apposta! e non appena sarà disponibile quello unthethered tranquillo che lo verrai a sapere in men che non si dica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dom.994 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 avvio tethering ma solo a me il justboot non funziona?? mi dice invalid key o una cosa simile :S quanto vorrei ritornare al mio bel IOS 5.1.1 P.s l'ho testato su un iphone 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Bomber ma hai notizie sulla uscita del un-the ? Perche avevo letto in giro alcune scadenze ma non mi sembravano affidabili gli user postanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2012 @dom.994 potresti spiegarci meglio quando ti da quell'errore?? @ManuelX no purtroppo ancora niente di sicuro sul jailbreak untethered o, per meglio dire, sulla data di un suo rilascio. è provato che sia disponibile da svariato tempo ( per chi fosse interessato -> "failbreak" ) e che numerosi sviluppatori stanno adattando i tweak per iPhone 5, ma nessuna data è mai stata confermata. certe voci dicono che si aspetta l'uscita di iOS 6.1 ( che dovrebbe essere abbastanza imminente ) prima del rilascio, in modo da non dare possibilità ad Apple di tappare le falle. poi sai, la verità assoluta la conoscono solo in pochi, magari tra poche ora viene annunciato proprio il jb di iOS 6.0/6.0.1, chi lo sa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dom.994 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Avvio Tetherede Allora in pratica io faccio tutta la procedura e va a buon fine perche' sul device compare anche l'icona di cydia,quindi passo alla fase successiva l'avvio tethered, vado su redsn0w in extra clicco su justboot e li nascono i problemi,a volte mi dice che non trova una key quindi chiudo il programma lo riapro e riprovo,a quel punto inizia a fare cio che deve fare,la barra di caricamento arriva alla fine ma rimane bloccata e il display dell'iphone risulta acceso perche si vede la retroilluminazione ma non esce nessuna iconcina dell'ananas o altro. Solo io ho riscontrato sto problema? Ai tempi di Ios 5.1.1 avevo gia fatto sia il jailbreak tethered che untethered Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 personalmente non ho mai riscontato questo problema... per provare a risolvere ti direi di ripristinare e di rifare tutto da capo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dom.994 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 personalmente non ho mai riscontato questo problema... per provare a risolvere ti direi di ripristinare e di rifare tutto da capo. Gia' fatto..forse dovrei farlo senza caricare il backup dopo il ripristino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati