Vai al contenuto

[GUIDA] Jailbreak tethered iOS 6.0 / 6.0.1 / 6.1

chri90

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si si, seguita la procedura alla lettera...e' spiegata perfettamente del resto... ;)

L'unica cosa che posso aggiungere e' che con putty funziona tutto bene...quando finisce pero' se torno in su a leggere vedo molti ACCESS DENIED (ma ho letto altrove che e' normale). Se ci do di cacciavite risolvo????? :nascosto:>:(>:(>:(

Hai fatto il reboot tethered?
Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusa mi ero spiegato male. Ho fatto sia la nuova che la vecchia ma il risultato e' sempre lo stesso...Cydia c'e'...si apre e si chiude immediatamente. Il messaggio di putty era per capire se c'era qualcosa che non andava...a sto punto non so proprio perche'! Grazie e scusa
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

@dom.994 potresti spiegarci meglio quando ti da quell'errore??

@ManuelX no purtroppo ancora niente di sicuro sul jailbreak untethered o, per meglio dire, sulla data di un suo rilascio. è provato che sia disponibile da svariato tempo ( per chi fosse interessato -> "failbreak" ) e che numerosi sviluppatori stanno adattando i tweak per iPhone 5, ma nessuna data è mai stata confermata.

certe voci dicono che si aspetta l'uscita di iOS 6.1 ( che dovrebbe essere abbastanza imminente ) prima del rilascio, in modo da non dare possibilità ad Apple di tappare le falle.

poi sai, la verità assoluta la conoscono solo in pochi, magari tra poche ora viene annunciato proprio il jb di iOS 6.0/6.0.1, chi lo sa.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvio Tetherede

Allora in pratica io faccio tutta la procedura e va a buon fine perche' sul device compare anche l'icona di cydia,quindi passo alla fase successiva l'avvio tethered, vado su redsn0w in extra clicco su justboot e li nascono i problemi,a volte mi dice che non trova una key quindi chiudo il programma lo riapro e riprovo,a quel punto inizia a fare cio che deve fare,la barra di caricamento arriva alla fine ma rimane bloccata e il display dell'iphone risulta acceso perche si vede la retroilluminazione ma non esce nessuna iconcina dell'ananas o altro.

Solo io ho riscontrato sto problema?

Ai tempi di Ios 5.1.1 avevo gia fatto sia il jailbreak tethered che untethered

Link al commento
Condividi su altri siti