chri90 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 (modificato) http://www.applenmicro.com/wp-content/uploads/2012/06/Tethered-Jailbreak-For-iOS-6-beta-1-Jailbreak-for-iPhone-iPad-and-iPod-Touch-on-iOS-6-beta-1-is-about-to-be-released.png Poche ore fa è stata rilasciato iOS 6.1 e, come di consueto, il jailbreak tethered non è tardato ad arrivare. Sottolineo che questo jailbreak è compatibile soltanto con i dispositivi A4 o inferiori ( quindi iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPod Touch 5 gen, iPhone 4S e iPhone 5 NON sono supportati ). Con il rilascio della nuova versione di Redsn0w è possibile effettuare la procedura di jailbreak sia su iOS 6.0/6.0.1 sia su iOS 6.1, che resta comunque di tipo tethered. In ogni caso abbiamo bisogno di : - iOS 6.0 - ultima versione di Redsn0w WIN [d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=581[/d] MAC [d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=610[/d] Ecco cosa fare : -> iOS 6.0 [spoiler=Espandi]- Apriamo Redsn0w, colleghiamo il dispositivo e facciamo "Jailbreak" - Seguiamo le istruzioni per entrare in modalità DFU - Dopo qualche caricamento di Redsn0w, ci troveremo davanti a questa schermata, in cui dobbiamo scegliere ovviamente "Install Cydia" - Facciamo "Next" e Redsn0w inizierà la procedura - Una volta finito ci verrà ricordato che questo è un jailbreak di tipo tethered - Dopo pochi minuti, Redsn0w avrà finito -> iOS 6.0.1 [spoiler=Espandi]- Apriamo Redsn0w, colleghiamo il dispositivo e facciamo "Extras" - Facciamo ora "Select IPSW" e selezioniamo il nostro iOS 6.0 scaricato in precedenza (N.B. iOS 6.0, NON iOS 6.0.1 ) - Facciamo "Back" e torniamo sulla schermata principale di Redsn0w. Dobbiamo ora cliccare "Jailbreak" - Seguiamo le istruzioni per entrare in modalità DFU - Dopo qualche caricamento di Redsn0w, ci troveremo davanti a questa schermata, in cui dobbiamo scegliere ovviamente "Install Cydia" - Facciamo "Next" e Redsn0w inizierà la procedura - Una volta finito ci verrà ricordato che questo è un jailbreak di tipo tethered - Dopo pochi minuti, Redsn0w avrà finito -> iOS 6.1 [spoiler=Espandi]- Apriamo Redsn0w, colleghiamo il dispositivo e facciamo "Extras" - Facciamo ora "Select IPSW" e selezioniamo il nostro iOS 6.0 scaricato in precedenza (N.B. iOS 6.0, NON iOS 6.1 ) - Facciamo "Back" e torniamo sulla schermata principale di Redsn0w. Dobbiamo ora cliccare "Jailbreak" - Seguiamo le istruzioni per entrare in modalità DFU - Dopo qualche caricamento di Redsn0w, ci troveremo davanti a questa schermata, in cui dobbiamo scegliere ovviamente "Install Cydia" - Facciamo "Next" e Redsn0w inizierà la procedura - Una volta finito ci verrà ricordato che questo è un jailbreak di tipo tethered - Dopo pochi minuti, Redsn0w avrà finito Dopo il jailbreak dovremo effettuare il riavvio tethered : - Riapriamo Redsn0w e facciamo "Extras" -> "Just Boot" - Ci verrà chiesto nuovamente di mettere il dispositivo in DFU. Una volta fatto e dopo aver atteso il riavvio del dispositivo, avremo finalmente Cydia sulla nostra Springboard N.B. il riavvio in modalità tethered andrà effettuato ogni volta che spegniamo il dispositivo! Modificato 28 Gennaio 2013 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harley.77 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Ciao a tutti Grazie ho seguito la guida e funziona tutto perfettamente pero adesso rimane il problema di non far spegnere l'iphone seno cydia non parte più ce qualche rimedio per risolverlo grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 20 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2012 certo che c'è ogni volta che spegni o riavvi l'iPhone devi sempre rifare questa procedura : "Dato che si tratto di un jailbrak tethered, per poterlo "sfruttare" dovremo riavviare il dispositivo usando ancora una volta Redsn0w. Per fare ciò, dovremo andare su "Extras" -> "Select IPSW" ( in cui selezioniamo nuovamente iOS 6 ) -> "Just Boot". Ci verrà chiesto di rimettere il dispositivo in DFU e aspettare che Redsn0w faccia la procedura." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harley.77 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Grazie chri$90 ma questa procedura già la sapevo speravo ci fosse qualcosa come dire senza dover fare ogni volta questa guida . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 20 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2012 eh no, purtroppo col jb tethered ti devi "subire" questa menata -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harley.77 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Ciao chri$90 grazie x le risposte ma ce un'altro problema non riesco a installare niente qualsiasi cosa scarico e provo ad installare mi da sempre errore e mo che faccio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 21 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2012 che errore ti da? comunque potrebbe benissimo essere qualche problema di Cydia, appena viene rilasciato un nuovo jailbreak tethered o untethered che sia, Cydia ha sempre qualche problema per 2 o 3 giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harley.77 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 no il problema me lo da su installous quando scarico le applicazioni e vado per installare mi da installation failed invalid ipa ma su tutte le applicazioni che scarico mi dice cosi non solo su una ciao chri$90 grazie per le tue risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harley.77 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 chri$90 sono tornato alla versione 5.1 e ho risolto con questa guida nel caso qualcuno avesse lo stesso problema la posto qui http://www.servizifreeweb.com/2012/06/installation-failed-invalid-ipa.html. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 21 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2012 ok ok, grazie del suggerimento P.S. come mai sei tornato ad iOS 5? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mr.stiff Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 ma a me mi da internal error quando devo entrare in DFU,non mi fa continuare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harley.77 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 mr.stiff sicuramente non vai a tempo con il bottone di accensione e quello home e ti da errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harley.77 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 ma a me mi da internal error quando devo entrare in DFU,non mi fa continuare! mr.stiff sicuramente non vai a tempo con il bottone di accensione e quello home e ti da errore Fonte: Moddingstudio.com - [GUIDA] Jailbreak tethered iOS 6 http://www.nonsologaming.com/content.php?1131-GUIDA-Jailbreak-tethered-iOS-6#ixzz27CR9Sqn9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mr.stiff Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 ma devo aggiornare prima ad ios6 e poi fare i jb?perche alla fine della procedura mi ritrovo sempre con ios5.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harley.77 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 ma devo aggiornare prima ad ios6 e poi fare i jb?perche alla fine della procedura mi ritrovo sempre con ios5.1 si certo prima devi aggiornare poi fai la procedura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mr.stiff Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 si certo prima devi aggiornare poi fai la procedura ma per le app?ho messo cydia e installous ma non me le fa installare!e cydia e installous si aprono per un secondo poi si chiudono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 22 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 l'hai riavviato facendo "boot tethered"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vinf5 Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Ottima guida !!! ma si sà percaso se uscirà mai jb untethered per iphone 4s 16 gb ed ios 6 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 23 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2012 mi auguro proprio di si XD comunque sembra sia già stato effettuato il jb sul nuovo iPhone 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamberoBO Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ciao, io ho seguito la procedura. Ha installato Cydia ma si richiude appena lo apro. (questo succede sia puntando alla 3 che alla 4 come ipsw). Dove sto sbagliando? mmmh Ho un iPhone 4 ios 6 - beta 4 (ver 10A5376e). Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2012 aggiorna ad iOS 6 ( passando da DFU ), sei ancora alla beta 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamberoBO Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 aggiorna ad iOS 6 ( passando da DFU ), sei ancora alla beta 4 Lo metto in DFU prima di aggiornarlo? Dici da iTunes puntandogli l'ios manualmente? Ho fatto ma sembra abbia ancora lo stesso problema. Installa Cydia ma va in crash appena clicco l'icona. Riprovo.... Grazie mille comunque per ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 27 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2012 esattamente, lo metti in DFU e scegli manualmente iOS 6 ( oppure lo fai scaricare da iTunes ). ma non più la beta 4! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamberoBO Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 esattamente, lo metti in DFU e scegli manualmente iOS 6 ( oppure lo fai scaricare da iTunes ). ma non più la beta 4! E' quello che ho fatto...sempre lo stesso problema. L'IOS giusto quindi e' quello con ver. 10A403 ?? E ho sempre jailbrekkato tutti i miei iPhone...questo lo lancio tra un po'!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 27 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2012 si il fw è quello giusto. prova a riscaricarlo http://www.ispazio.net/firmware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati