Inviato 19 Settembre 201212 anni salve ragazzi volevo sapere se è possibile farlo sul mio iphone 4s JB ios 5.1.1 volevo aggiornare e far di nuovo il JB fatemi sapere
Inviato 19 Settembre 201212 anni Al momento iOS 6 non è ancora jailbreakabile, d'altra parte è appena uscito, ma fidati, non ci vorrà molto che si potrà fare, almeno quello tethered
Inviato 20 Settembre 201212 anni il jailbreak untethered non è ancora disponibile ma, come dice il caro buon eNrIcO8, il jailbreak tethered non ci mette molto ad arrivare. ed infatti ecco qua come farlo http://www.nonsologaming.com/showthread.php?43520-GUIDA-Jailbreak-tethered-iOS-6&p=481990#post481990
Inviato 20 Settembre 201212 anni è vero scusami, avevo letto che avevi un 4.. sorry comunque benvenuto nel club! speriamo di non dover aspettare tanto!
Inviato 25 Settembre 201212 anni Autore Beh novità? io voglio quest'io6 D: sono troppo curioso me ne hanno parlato davvero bene solo che ho paura che se aggiorno e poi aspetto la modifica questa non arrivi ed io rimango bloccato senza giocare a tutti i giochi e fare tutte quelle cose che la modifica mi permetteva di fare..che mi consigliate? aspetto o aggiorno e spero?
Inviato 25 Settembre 201212 anni IOS6 è come Mountain Lion, estremamente performante, ma la batteria se la mangia, sicuramente uscirà un 6.0.1 per correggere tutti i problema della batteria, personalmente per chi ha l'iPhone 3GS/4 è ha i certificati SHSH salvati può provare IOS6, nel caso non gli piace può sempre tornare ad IOS 5.1.1. Ricorda che lo sviluppo del iPhone 4S inizia con IOS6, in quanto IOS5 e come Lion
Inviato 26 Settembre 201212 anni Beh novità? io voglio quest'io6 D: sono troppo curioso me ne hanno parlato davvero bene solo che ho paura che se aggiorno e poi aspetto la modifica questa non arrivi ed io rimango bloccato senza giocare a tutti i giochi e fare tutte quelle cose che la modifica mi permetteva di fare..che mi consigliate? aspetto o aggiorno e spero? ripeto, per le novità che offre iOS 6 stai pure sul 5.1.1 con jb!! non vedo motivi per abbandonare Cydia!
Inviato 29 Settembre 201212 anni no nessuna.. sarà ancora lunga! e comunque speriamo che se trovino una falla ( come sembra l'abbiano già trovata ) non la brucino per un eventuale jb di iOS 6 ma aspettino il rilascio di iOS 6.0.1 o 6.1, ovviamente nella speranza che Apple risolva i bug finora riscontrati!