Ghost_Of_Sparta Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 salve ragazzi volevo sapere se è possibile farlo sul mio iphone 4s JB ios 5.1.1 volevo aggiornare e far di nuovo il JB fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Al momento iOS 6 non è ancora jailbreakabile, d'altra parte è appena uscito, ma fidati, non ci vorrà molto che si potrà fare, almeno quello tethered Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 il jailbreak untethered non è ancora disponibile ma, come dice il caro buon eNrIcO8, il jailbreak tethered non ci mette molto ad arrivare. ed infatti ecco qua come farlo http://www.nonsologaming.com/showthread.php?43520-GUIDA-Jailbreak-tethered-iOS-6&p=481990#post481990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Of_Sparta Inviato 20 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2012 ma io ho un 4s non si può ancora fare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 è vero scusami, avevo letto che avevi un 4.. sorry comunque benvenuto nel club! speriamo di non dover aspettare tanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Of_Sparta Inviato 25 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Beh novità? io voglio quest'io6 D: sono troppo curioso me ne hanno parlato davvero bene solo che ho paura che se aggiorno e poi aspetto la modifica questa non arrivi ed io rimango bloccato senza giocare a tutti i giochi e fare tutte quelle cose che la modifica mi permetteva di fare..che mi consigliate? aspetto o aggiorno e spero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super-miki46 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 IOS6 è come Mountain Lion, estremamente performante, ma la batteria se la mangia, sicuramente uscirà un 6.0.1 per correggere tutti i problema della batteria, personalmente per chi ha l'iPhone 3GS/4 è ha i certificati SHSH salvati può provare IOS6, nel caso non gli piace può sempre tornare ad IOS 5.1.1. Ricorda che lo sviluppo del iPhone 4S inizia con IOS6, in quanto IOS5 e come Lion Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Beh novità? io voglio quest'io6 D: sono troppo curioso me ne hanno parlato davvero bene solo che ho paura che se aggiorno e poi aspetto la modifica questa non arrivi ed io rimango bloccato senza giocare a tutti i giochi e fare tutte quelle cose che la modifica mi permetteva di fare..che mi consigliate? aspetto o aggiorno e spero? ripeto, per le novità che offre iOS 6 stai pure sul 5.1.1 con jb!! non vedo motivi per abbandonare Cydia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Of_Sparta Inviato 29 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2012 novità con il jailbreak? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 no nessuna.. sarà ancora lunga! e comunque speriamo che se trovino una falla ( come sembra l'abbiano già trovata ) non la brucino per un eventuale jb di iOS 6 ma aspettino il rilascio di iOS 6.0.1 o 6.1, ovviamente nella speranza che Apple risolva i bug finora riscontrati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati