Alex52 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Beh,che dire. Volevo condividere il nuovo tormentone, che da qualche settimana tormenta me e un po di gente che conosco, non so se la conoscete. asd Comunque ecco qua. :'D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 L'avevo già sentita, ma non è che sia un gran che... il tipo sembra la versione sf.igata di Pitbull (non che lui sia un "grande" eh asd). P.S. chiedo scusa ai moderatori se scrivo una parola che sarebbe censurata, ma in questo caso non trovo un sinonimo adeguato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 18 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2012 L'avevo già sentita, ma non è che sia un gran che... il tipo sembra la versione sf.igata di Pitbull (non che lui sia un "grande" eh asd). P.S. chiedo scusa ai moderatori se scrivo una parola che sarebbe censurata, ma in questo caso non trovo un sinonimo adeguato. In effetti hai ragione, sembra lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 In effetti hai ragione, sembra lui. A dire la verità io non l'ho mai sentita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 19 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2012 A dire la verità io non l'ho mai sentita Beh,sì. Ma su Facebook ne parlano abbastanza. asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Come si dice da me è il pezzotto fatto male!!! ma fà ridere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) la canzone non è una gran cosa, il vero tormentone è il video totalmente no-sense ( 1:55 xD ) Modificato 19 Settembre 2012 da BeTmAsTeR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati