Vai al contenuto

meglio asus tf 300 o sony xperia s?

boa87

Messaggi raccomandati

Dipende anche da cosa ci devi fare, il Sony per esempio non ha il modulo 3G, se non ti serve navigare in mobilità può andare bene, ma se ti serve allora meglio ripiegare sull'asus, che tra l'altro ha anche un processore decisamente migliore: ARM Cortex A9 - Tegra 2 (dual core) per il Sony e un gran Tegra 3 (quad core) per l'Asus, c'è da dire che il Sony lo trovi più facilmente a prezzi (seppur leggermente) più bassi.
Link al commento
Condividi su altri siti

no il confronto è col nuovo sony xperia s che invece ha il quad core da 1.3 Ghz un po piu potente di quello dell'asus invece :)

Ah ok scusa, non avevo capito che ti riferivi a questo nuovo tablet... Mah, guarda, devo ammettere di non conoscere il nuovo tablet Sony, quindi non saprei aiutarti, se comunque ha un processore quad core sei già a cavallo, senza nulla togliere ad alcuni ottimi dual core. Non posso fare altro che riportarti la mia buona esperienza con l'asus che ha un mio amico. Appena avrò la possibilità di provare il Sony ti farò sapere le mie impressioni, anche se io consiglio di provare sempre prima di persona un oggetto che si sta per acquistare, soprattutto per quei prezzi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti