mirko1996 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Praticamente, le mail inviate da Kmail, hotmail le riceve su spam, qualsiasi email inviata... ora vi pongo una domanda: le mail inviate "presubilmente" da bus, le avete ricevuto su posta in arrivo o spam? Io ne ho inviato 10 per prova alla mia mail... etutte e 10 sono state su spam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 bè al momento solo yahoo e hotmail detectano le mail di kmail come spam le altre vengon fregate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko1996 Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 la maggior parte di noi, iscritti di MS, ha come mail ed msn o yahoo.it/live.it/hotmail.it Se vedete una mail di Bus, che pero' è arrivata su Spam, non datele peso, è una fake mail ( almeno credo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati