FataMorgana973 Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Salve.. :-) sono capitata per caso su questo forum e l'ho trovato molto interessante.. quindi ho deciso immediatamente d'iscrivermi... buona giornata a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Buongiorno a te! E benvenuta; non capita spesso di avere su forum del genere una coetanea. Felice per il tuo arrivo e a tua disposizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FataMorgana973 Inviato 16 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Buongiorno a te! E benvenuta; non capita spesso di avere su forum del genere una coetanea. Felice per il tuo arrivo e a tua disposizione. Grazie infinite... :-) ma dici che effettivamente è un forum per giovanissimi§???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Della nostra età non so neppure se ci sia altri A che si deve il nick che hai scelto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FataMorgana973 Inviato 16 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Della nostra età non so neppure se ci sia altri A che si deve il nick che hai scelto? Lo uso da una vita... è praticamente sempre lo stesso... non cambio mai, in qualsiasi sito o forum mi escriva... il tuo invece cosa significa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati