Vai al contenuto
Inviato

http://imageshack.us/a/img405/4840/inlenouveauprogskeetv12.png

E' stata rilasciata la notizia da poche ore del rilascio del nuovo Progskeet 1.2.

Il nuovo Progskeet è stato aggiornato nell'intento di essere più semplice da installare e più veloce nella lettura e scrittura!!

1 - Riprogettazione della scheda principale ora più piccolo e stabile (4 strati)

2 - baord slave con USB, INTERRUTTORE LED (banchi di memoria per la selezione)

3 - FCC del cavo 15 pin per il collegamento esterno che permettono la scheda slave

4 - bus SPI è FCC cavo per espansioni future

5-100% di media WINSKEET

6 - libreria DLL OPEN per consentire l'integrazione in programmi alternativi

7-1 Mbit SPI FLASH a bordo

Featured Replies

Inviato

in poche parole non vanno fatte saldature ? è giusto oppure ho sbagliato a capire ? grazie in anticipo

Inviato
  • Autore

giusto funzionerà con le clip!!

Inviato

quindi non c'è bisogno di aprirla , basta collegarlo fuori ?! grazie per la risposta -SaM-asd

P.S avete qualche link di qualche store online che lo vende ?

Inviato

Alla grandissimaaaa!!! mi piace :D ...ma l'rgh per la dash 15774 niente ancora? oppure si sa qualcosa per la nuova dash che deve uscire? in modoo da capire quando poi uscirà quella modificata?

Inviato
Solderless? Questa si che è una notiziona
Inviato

mi piace!!!!!!! lo voglio

Inviato

PROGSKEET ha abbandonato il supporto delle CLIP NAND e NOR che tanto hanno fatto dannare i clienti.

Verranno distribuite delle più comode ed economiche QSB BOARD per la connessione NOR e NAND a svariati tipi di console.

Insomma, tutto da verificare ancora...

Inviato

e con questo progskeet è possibile effettuare il downgrade su tutte le ps3? se qualcuno mi può spiegare con parole più terra terra i vantaggi che comporta gli sarei grato ;)

Inviato

scusate se posto qui ma non sò dove scrivere , allora vi spiego il e mio problema : mi si è briccata la ps3 e non trovo i file Lv2Diag.self 3.41 modificato per sbriccarla.....per favore c'è qualcuno che sà dove posso prenderli grazie mmmh

Inviato
Ma in quale operazione si è brikkata, e soprattutto su che firmware stavi?
Inviato
Ma in quale operazione si è brikkata, e soprattutto su che firmware stavi?

Grazie per la risposta , stavo al 3.41 usavo la penna amaze break . Si e bloccata quando volevo istallare lo spoof 4.25 . Lo ha istallato bene ma poi si e brikkata entra solo in recovery mode ma non mi fa fare niente

Inviato
Dalla recovery mode non ti fa installare nemmeno OFW 3.41?
Inviato
Purtroppo no ho provato già !
Inviato
Mi resta solo da fare l'operazione del dowgrade ma non trovo i file !!!!
Inviato
Ho risolto aggiornando all ofw 3.55 mi consiglieresti dei cwf gentilmente
Inviato
Ho risolto aggiornando all ofw 3.55 mi consiglieresti dei cwf gentilmente

Il più usato è sicuramente il kmeaw, installa quello, poi fix permission, multiman e bdemuv2

Inviato
Il più usato è sicuramente il kmeaw, installa quello, poi fix permission, multiman e bdemuv2

Ho istallato il kmeaw fixpermission e bdemu , credo k vada meglio di prima grazie mille

Inviato
Ho istallato il kmeaw fixpermission e bdemu , credo k vada meglio di prima grazie mille

Ma bdemu355km e lo stesso o cambia da quello k hai citato tu ?

Inviato
Ma bdemu355km e lo stesso o cambia da quello k hai citato tu ?

Non so, io ho citato la versione 2. Partono i backup? Se va tutto bene allora è ok

Inviato
si partono , ma per sicurezza metterò quello che dici tu . grazie di tutto .
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Qualcuno ha qualche informazione su questa nuova modifica? GRazie
Inviato

Io sono in procinto di comprare un flasher...sono ancora indeciso tra E3 e progskeet 1.2 nuovo.

Riuscite a chiarirmi qualche dubbio?

- E3 con clip differenti flasha tutte le ps3?

- E3 con dei file appositi si puo' usare per downgradare 2 o piu ps3, corretto?

- Progskeet nuovo va ordinato con quali clip solderless per fare downgrade di tutti le NAND/NOR in circolazione?

- Progskeet si usa non solo per ps3 ma anche per x360?

Grazie in anticipo

• 5 settimane dopo...
Inviato

E3 flasha solo ps3 con versioni compatibili in lista (google è tuo amico)

Si può usare su diverse PS3 ma solamente mettendo file appositi

Il progskeet si rifa alla lista delle nand/nor compatibili e va sia su xbox che su ps3