-SaM- Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 http://imageshack.us/a/img405/4840/inlenouveauprogskeetv12.png E' stata rilasciata la notizia da poche ore del rilascio del nuovo Progskeet 1.2. Il nuovo Progskeet è stato aggiornato nell'intento di essere più semplice da installare e più veloce nella lettura e scrittura!! 1 - Riprogettazione della scheda principale ora più piccolo e stabile (4 strati) 2 - baord slave con USB, INTERRUTTORE LED (banchi di memoria per la selezione) 3 - FCC del cavo 15 pin per il collegamento esterno che permettono la scheda slave 4 - bus SPI è FCC cavo per espansioni future 5-100% di media WINSKEET 6 - libreria DLL OPEN per consentire l'integrazione in programmi alternativi 7-1 Mbit SPI FLASH a bordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antoni0 Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 in poche parole non vanno fatte saldature ? è giusto oppure ho sbagliato a capire ? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 14 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2012 giusto funzionerà con le clip!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antoni0 Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 quindi non c'è bisogno di aprirla , basta collegarlo fuori ?! grazie per la risposta -SaM-asd P.S avete qualche link di qualche store online che lo vende ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxbash Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Alla grandissimaaaa!!! mi piace ...ma l'rgh per la dash 15774 niente ancora? oppure si sa qualcosa per la nuova dash che deve uscire? in modoo da capire quando poi uscirà quella modificata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
C4r10 Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Solderless? Questa si che è una notiziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
holybeer26 Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 mi piace!!!!!!! lo voglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Durex Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 PROGSKEET ha abbandonato il supporto delle CLIP NAND e NOR che tanto hanno fatto dannare i clienti. Verranno distribuite delle più comode ed economiche QSB BOARD per la connessione NOR e NAND a svariati tipi di console. Insomma, tutto da verificare ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grimvard Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 e con questo progskeet è possibile effettuare il downgrade su tutte le ps3? se qualcuno mi può spiegare con parole più terra terra i vantaggi che comporta gli sarei grato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antoni0 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 scusate se posto qui ma non sò dove scrivere , allora vi spiego il e mio problema : mi si è briccata la ps3 e non trovo i file Lv2Diag.self 3.41 modificato per sbriccarla.....per favore c'è qualcuno che sà dove posso prenderli grazie mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
C4r10 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Ma in quale operazione si è brikkata, e soprattutto su che firmware stavi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antoni0 Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Ma in quale operazione si è brikkata, e soprattutto su che firmware stavi? Grazie per la risposta , stavo al 3.41 usavo la penna amaze break . Si e bloccata quando volevo istallare lo spoof 4.25 . Lo ha istallato bene ma poi si e brikkata entra solo in recovery mode ma non mi fa fare niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
C4r10 Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Dalla recovery mode non ti fa installare nemmeno OFW 3.41? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antoni0 Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Purtroppo no ho provato già ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antoni0 Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Mi resta solo da fare l'operazione del dowgrade ma non trovo i file !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antoni0 Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Ho risolto aggiornando all ofw 3.55 mi consiglieresti dei cwf gentilmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
C4r10 Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Ho risolto aggiornando all ofw 3.55 mi consiglieresti dei cwf gentilmente Il più usato è sicuramente il kmeaw, installa quello, poi fix permission, multiman e bdemuv2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antoni0 Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Il più usato è sicuramente il kmeaw, installa quello, poi fix permission, multiman e bdemuv2 Ho istallato il kmeaw fixpermission e bdemu , credo k vada meglio di prima grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antoni0 Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Ho istallato il kmeaw fixpermission e bdemu , credo k vada meglio di prima grazie mille Ma bdemu355km e lo stesso o cambia da quello k hai citato tu ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
C4r10 Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Ma bdemu355km e lo stesso o cambia da quello k hai citato tu ? Non so, io ho citato la versione 2. Partono i backup? Se va tutto bene allora è ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antoni0 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 si partono , ma per sicurezza metterò quello che dici tu . grazie di tutto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poppo990 Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Qualcuno ha qualche informazione su questa nuova modifica? GRazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ficosfatto Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Io sono in procinto di comprare un flasher...sono ancora indeciso tra E3 e progskeet 1.2 nuovo. Riuscite a chiarirmi qualche dubbio? - E3 con clip differenti flasha tutte le ps3? - E3 con dei file appositi si puo' usare per downgradare 2 o piu ps3, corretto? - Progskeet nuovo va ordinato con quali clip solderless per fare downgrade di tutti le NAND/NOR in circolazione? - Progskeet si usa non solo per ps3 ma anche per x360? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SaintWalker Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 E3 flasha solo ps3 con versioni compatibili in lista (google è tuo amico) Si può usare su diverse PS3 ma solamente mettendo file appositi Il progskeet si rifa alla lista delle nand/nor compatibili e va sia su xbox che su ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati