Vai al contenuto

Il portatile si riavvia e non seleziono nessuna modalita!

Snake1987

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Ho il mio mini notebook che fa i capricci! Ultimamente si è rallentato parecchio (sicuramente ho preso un virus) ho provato a fare la scansione con avira ma si blocca al 49% e non prosegue (ho tenuto il pc acceso tutta la notte per provare). L'atro giorno ho spento il pc direttamente dal tasto di accensione. L'ho riacceso e mi viene fuori una schermata nera dove mi dice che è stato spento male ecc. ecc. e di selezionare una modalità, normale, provvisoria, provvisoria con pront dei comandi e altre.

Io qualsiasi modalità scelgo il pc si riavvia e torna sempre su quella schermata.

Cosa devo fare? Prima di formattare volevo salvare una cartella che mi sono dimenticato di salvare

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a ripristinare il sistema operativo da disco windows se neanche così riesci a ripristinarlo, purtroppo c'è la possibilita che sia l'hdd che sta cedendo, e sucesso al mio fisso e al portatile di un mio amico, è la devi sostituire l'hdd e reinstallare il sistema operativo
Link al commento
Condividi su altri siti