Snake1987 Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Salve a tutti! Ho il mio mini notebook che fa i capricci! Ultimamente si è rallentato parecchio (sicuramente ho preso un virus) ho provato a fare la scansione con avira ma si blocca al 49% e non prosegue (ho tenuto il pc acceso tutta la notte per provare). L'atro giorno ho spento il pc direttamente dal tasto di accensione. L'ho riacceso e mi viene fuori una schermata nera dove mi dice che è stato spento male ecc. ecc. e di selezionare una modalità, normale, provvisoria, provvisoria con pront dei comandi e altre. Io qualsiasi modalità scelgo il pc si riavvia e torna sempre su quella schermata. Cosa devo fare? Prima di formattare volevo salvare una cartella che mi sono dimenticato di salvare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 prova a ripristinare il sistema operativo da disco windows se neanche così riesci a ripristinarlo, purtroppo c'è la possibilita che sia l'hdd che sta cedendo, e sucesso al mio fisso e al portatile di un mio amico, è la devi sostituire l'hdd e reinstallare il sistema operativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Scaricati il LiveCD di Ubuntu, salva quello che ti serve e formatta la macchina. Se Ubuntu non si avvia, vuol dire che hai problemi con l' hardware, probabilmente l' hdd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati