Inviato 12 Settembre 201212 anni Salve ragazzi, volevo scaricare (gratuitamente) le mappe per il mio tomtom start. Partendo dal presupposto che non so da dove iniziare, chi può aiutarmi? Grazie in anticipo!!
Inviato 12 Settembre 201212 anni Vai sul sito ufficiale, registrati e scarica il software che serve per aggiornare firmware e mappe. Potrai aggiornare le mappe gratuitamente solo entro 90 giorni dall'acquisto: dopo tale periodo, gli aggiornamenti delle mappe sono a pagamento.
Inviato 15 Maggio 201311 anni ciao ho un problema io ho un tt start funzionava benissimo ma poi a smesso di funzionare improvvisamente l'ho resettato come dice il manuale ma all'avio non mi riconosce la mappa che ho e di conseguenza quando aziono il tt home le mappe mele fa comprare mi puoi aiutare??? non riesco più a farlo funzionare le ho provate tutte o quasi.
Salve ragazzi, volevo scaricare (gratuitamente) le mappe per il mio tomtom start. Partendo dal presupposto che non so da dove iniziare, chi può aiutarmi?
Grazie in anticipo!!