pspaky3004 Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Salve ragazzi, volevo scaricare (gratuitamente) le mappe per il mio tomtom start. Partendo dal presupposto che non so da dove iniziare, chi può aiutarmi? Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Vai sul sito ufficiale, registrati e scarica il software che serve per aggiornare firmware e mappe. Potrai aggiornare le mappe gratuitamente solo entro 90 giorni dall'acquisto: dopo tale periodo, gli aggiornamenti delle mappe sono a pagamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angiolotto Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 ciao ho un problema io ho un tt start funzionava benissimo ma poi a smesso di funzionare improvvisamente l'ho resettato come dice il manuale ma all'avio non mi riconosce la mappa che ho e di conseguenza quando aziono il tt home le mappe mele fa comprare mi puoi aiutare??? non riesco più a farlo funzionare le ho provate tutte o quasi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati