diabolik441 Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 salve vorrei avere i permessi di root ho un lg p920 ios 2.3.5 con il programma Unlock Root non va cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 (modificato) Scaricati [Clicca QUI] 1) Estrai l'archivio (P.S. : é consigliabile disattivare l'antivirus per evitare che qualche file finisca in quarantena) 2) Assicurati di avere attivato la Modalità Debug 3) Assicurati di avere installato correttamente i driver dell'Optimus 3D 4) Avvia il file adb.exe (Si aprirà una schermata per poco e poi scomparirà) 5) Avvia run.bat e attendi che la procedura termini (P.S. : il terminale si riavvierà alcune volte, non scollegare mai il telefono finchè la procedura non và a termine) 6) Verifica che il root sia stato eseguito correttamente (Dovrebbe essere comparsa l'app SuperUser ) 7) Installa Rom Manager gratuitamente dal PlayStore e una volta aperto selezionare installa Recovery (Attenzione a selezionare correttamente il vostro terminale, in questo caso Lg Optimus 3D p920, altrimenti il telefono può bloccarsi) se ti serve altro contattami su skype Modificato 12 Settembre 2012 da -SaM- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabolik441 Inviato 12 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2012 (modificato) non va il download e il file adb.exe dove lo trovo? Modificato 12 Settembre 2012 da diabolik441 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 (modificato) aggiungimi su skype facciamo prima Modificato 12 Settembre 2012 da -SaM- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabolik441 Inviato 12 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2012 (modificato) come ti chiami su skype il mio e diabolik4441 Modificato 12 Settembre 2012 da diabolik441 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 sakuandmomo1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NIRVAN Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 ciao potete aiutarmi anche a me? il mio skype e nirvan76 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati