Ospite emme00 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Salve a tutti, di recente volevo aggiungere i trucchi (senza cydia), ho letto che nel gioco dovrebbe venirti fuori tenendo premuto il tasto menù ma non succede allora ho provato con le "keyboards App" ma nient, aiutatemi a risolvere il mio problema, Ho un iPad 2 con Cydia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Solo la versione per Android di GTA 3 permette l'inserimento dei trucchi (posso dirtelo con certezza visto che ce l'ho sul mio S2 e ho una tastiera bluetooth da cui inserisco i trucchi). Con la stessa tastiera collegata all'iPhone di un mio amico GTA 3 sembra proprio non vedere la tastiera... non conosco keyboard apps per provare, ma ti assicuro che se non vanno con la tastiera non si possono inserire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Su ihacksrepo.com ci dovrebbe essere un hack per gta3. Prova a guardare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Solo la versione per Android di GTA 3 permette l'inserimento dei trucchi (posso dirtelo con certezza visto che ce l'ho sul mio S2 e ho una tastiera bluetooth da cui inserisco i trucchi). Con la stessa tastiera collegata all'iPhone di un mio amico GTA 3 sembra proprio non vedere la tastiera... non conosco keyboard apps per provare, ma ti assicuro che se non vanno con la tastiera non si possono inserire. Ok Grazie Mile Su ihacksrepo.com ci dovrebbe essere un hack per gta3. Prova a guardare Già provato, 1º è in Inglese, 2º le macchine sono invisibile e qualsiasi altra cosa, 3º quando mi muovo è tutto sfuocato e rimane l'immagine del movimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati