Vai al contenuto

Problema GTA III


Ospite emme00

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, di recente volevo aggiungere i trucchi (senza cydia), ho letto che nel gioco dovrebbe venirti fuori tenendo premuto il tasto menù ma non succede allora ho provato con le "keyboards App" ma nient, aiutatemi a risolvere il mio problema, Ho un iPad 2 con Cydia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo la versione per Android di GTA 3 permette l'inserimento dei trucchi (posso dirtelo con certezza visto che ce l'ho sul mio S2 e ho una tastiera bluetooth da cui inserisco i trucchi). Con la stessa tastiera collegata all'iPhone di un mio amico GTA 3 sembra proprio non vedere la tastiera... non conosco keyboard apps per provare, ma ti assicuro che se non vanno con la tastiera non si possono inserire.
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo la versione per Android di GTA 3 permette l'inserimento dei trucchi (posso dirtelo con certezza visto che ce l'ho sul mio S2 e ho una tastiera bluetooth da cui inserisco i trucchi). Con la stessa tastiera collegata all'iPhone di un mio amico GTA 3 sembra proprio non vedere la tastiera... non conosco keyboard apps per provare, ma ti assicuro che se non vanno con la tastiera non si possono inserire.

 

Ok Grazie Mile

 

Su ihacksrepo.com ci dovrebbe essere un hack per gta3. Prova a guardare

 

Già provato, 1º è in Inglese, 2º le macchine sono invisibile e qualsiasi altra cosa, 3º quando mi muovo è tutto sfuocato e rimane l'immagine del movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...