Nevermind13300 Inviato 14 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2012 allora masterizzare su linux nn posso io ho scaricato imgburn ma nn ci capisco niente perchè e in inglese ,quanto costa comprare un kit per la pulizia compro un masterizzatore nuovo così sono anke più sicuroxD spiegami come funziona imgburn x favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Selezioni "Write image file to disc", selezioni un file .iso da masterizzare ed avvii il processo cliccando sull'icona in basso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 14 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2012 e per masterizzare film????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Basta masterizzare le cartelle e i file presenti nel DVD video di origine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 15 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2012 xfavore ti puoi specificare meglio!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati