Skyl1ne Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 salve ragazzi in giro per la rete ho trovato questa immagine date un'occhiata e poi mi dite eheh misteryellow : http://img182.imageshack.us/img182/8030/ps3vsxbox360.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skippyteo Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Che cosa sono i TFLOPS? Ho visto che la PS3 ha 2.0 mentre XboX 1.0 mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 L'acronimo FLOPS indica "Floating Point Operations Per Second", ovvero il numero di operazioni in virgola mobile eseguite in un secondo dalla CPU di un elaboratore. Il prefisso "tera" indica il valore 10^12. perciò la play fà 2*10^12 di operazioni al secondo la xobx la metà parlando normalmente i teraflop esprimono la potenza di calcolo, la ps3 è doppia della xbox360 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skippyteo Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Wow grazie mille 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 BeT ma hai studiato ingegneria spaziale..?? O.o XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 18 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2009 ragazzi guardate quest'altra immagine comica tra sindrome rrod e ylod la xbox dovrebbe essere una zephir e la ps3 una 60gb http://img132.imageshack.us/img132/6296/comicylodbyzjgameru.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 BeT ma hai studiato ingegneria spaziale..?? O.o XD no ... se sei stato nel mondo dell' overclock sai cosa son i flop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko1996 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Io ho sia la xbox ke la ps3 ( + psp nds wii ps2 tt mod ), e vi posso garantire chè è molto meglio la ps3 ke xbox!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Ma i flops non sono tutto. Conta anche la velocità della memoria, dei vari sottosistemi, della scheda video e dell'accesso al disco. E conta pure il sistema operativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 fra 2 anni quando farò informatica e studio i sistemi operativi ecc ne riparliamo..XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 io sono già al primo anno di itis (amo l'informatica smonto e rimonto i pc sennò non l'avrei scelta)comunque la ps3 è di sicuro meglio della xbox hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 io sono già al primo anno di itis (amo l'informatica smonto e rimonto i pc sennò non l'avrei scelta)comunque la ps3 è di sicuro meglio della xbox hehe sono daccordo misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 scusate l'OT, ma x ingegneria informatica ci vogliono tutte queste competenze informatiche di base?? a me piacerebbe molto ma venendo dal classico ho solo le conoscenze da autodidatta (oltre quelle classiche....) misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fullpork Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati