Federico Gasparini Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 ciao a tutti.. il mio pc spesso fa dei bip interni gia dall'acquisto, l'ho portato per ben 3 volte in assistenza ma nulla, manca solo un mese di garanzia, un tecnico mi ha detto che a sto punto conviene mandare in corto circuito la scheda madre e rompere l'hard disk in modo che sono costretti a cambiarlo.. ovviamente dovrei farlo senza creare minimi problemi estetici.. consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Intendi all' accensione? Quando il bios emette più di un suono, genere c'è qualcosa che non va in qualche componente. Ci sono delle tabelle, in base al produttore del bios, che spiegano quale potrebbe essere la causa relativamente alla sequenza di suoni emessi. Comunque, riscontri problemi con il PC? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 10 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 no non credo.. ma ora li fa anche durante l'utilizzo.. e slo che danno parecchio fastidio.. soprattutto se sono in giro.. e poi non vorrei mai che ci fossero problemi piu avanti quando la garanzia e scaduta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Quella del corto, potrebbe essere una soluzione, io lo feci per farmi cambiare l' HAG di fastweb. Io comunque non mi sento di consigliartela. Valuta tu! PS è un portatile giusto? Marca e modello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 10 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 hp pavillion dv6.. ho letto che molti pc di questa serie avevano questo problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Si ho letto anch'io, pare sia un difetto di fabbrica della scheda madre. Se l' hai gia mandata in riparazione 3 volte e problema non è stato risolto, prova a mandarla in corto. Fallo fare magari da qualcuno che sappia come agire senza lasciare tracce, sempre che tu non sia in grado, altrimenti fallo tu. Io l' HDD lo lascerei stare e agirei solo sulla MOBO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 10 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 allora il tecnico mi ha detto di lasciarlo acceso e con un cacciavite o qualcosa di ferro passarlo sulla scheda madre.. e per l'hard disk dare dei colpi senza danneggiare i dischi pero.. puo andare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 MOBO = MOtherBOard = Scheda madre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 10 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 si ci sono arrivato dopo! allora come faccio? da acceso? e come faccio a sapere qual'e la scheda madre? non vorrei danneggiare altro.. e dopo che passo un po sopra con il cacciavite dovrebbe spegnersi e morire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Aspetta però, essendo un laptop, forse aprirlo per arrivare alla scheda madre, invaliderebbe la garanzia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 10 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 ma l'hanno gia aperto loro visto che l'ho portato.. no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Si ma forse hanno rimesso i sigilli..prova a verificare. Se non ci sono meglio così, ma meglio esserne sicuri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 10 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 ok provo.. hard disk dici di lasciarlo intatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Si, al massimo agisci solo sulla scheda madre perchè sennò ti sostituiscono solo l' hdd e non hai risolto un tubo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 10 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 (modificato) e questa la scheda madre? http://img51.imageshack.us/img51/6319/img20120910205801.jpg e se do un colpo anche all'hard disk per sicurezza cosi cambiano anche quello? ho smontato sotto..e sembra che vengano solo dall' hard disk http://www.tomshw.it/forum/hard-disk-ssd-e-raid/253957-beep-metallico-hd-wd-blackscorpio-320gb-2-5-a.html ecco stesso problema! ci sono anche i video con i rumori.. sono uguali praticamente, a parte gli intervalli Modificato 10 Settembre 2012 da Federico Gasparini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati