Vai al contenuto

bip interni

Federico Gasparini

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.. il mio pc spesso fa dei bip interni gia dall'acquisto, l'ho portato per ben 3 volte in assistenza ma nulla, manca solo un mese di garanzia, un tecnico mi ha detto che a sto punto conviene mandare in corto circuito la scheda madre e rompere l'hard disk in modo che sono costretti a cambiarlo.. ovviamente dovrei farlo senza creare minimi problemi estetici.. consigli?
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi all' accensione?

Quando il bios emette più di un suono, genere c'è qualcosa che non va in qualche componente.

Ci sono delle tabelle, in base al produttore del bios, che spiegano quale potrebbe essere la causa relativamente alla sequenza di suoni emessi.

Comunque, riscontri problemi con il PC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho letto anch'io, pare sia un difetto di fabbrica della scheda madre.

Se l' hai gia mandata in riparazione 3 volte e problema non è stato risolto, prova a mandarla in corto.

Fallo fare magari da qualcuno che sappia come agire senza lasciare tracce, sempre che tu non sia in grado, altrimenti fallo tu.

Io l' HDD lo lascerei stare e agirei solo sulla MOBO.

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa la scheda madre? http://img51.imageshack.us/img51/6319/img20120910205801.jpg

e se do un colpo anche all'hard disk per sicurezza cosi cambiano anche quello?

ho smontato sotto..e sembra che vengano solo dall' hard disk

http://www.tomshw.it/forum/hard-disk-ssd-e-raid/253957-beep-metallico-hd-wd-blackscorpio-320gb-2-5-a.html

ecco stesso problema! ci sono anche i video con i rumori.. sono uguali praticamente, a parte gli intervalli

Modificato da Federico Gasparini
Link al commento
Condividi su altri siti