Vai al contenuto
Inviato
salve ragazzi poco fà ho formattato il mio iphone con le impostazioni di fabbrica tramite cellulare..al riavvio l'iphone non si accende più o meglio mi esce la mela e si blocca non dà più segni di vita come posso fare???vi prego rispondete..attendo con ansia

Featured Replies

Inviato
avevi il jailbreak per caso?? ora sei costretto a mettere in DFU e ripristinare!
Inviato
  • Autore
avevi il jailbreak per caso?? ora sei costretto a mettere in DFU e ripristinare!

raga l'iphone l'ho acquistato oggi non ci capisco molto..l'ho acquistato da un mio amico ma lui non aveva installato nessun programma da te citato..c'erano solo alcuni giochi dello store e basta

Inviato

mmh.. comunque sia, dato che per te è nuovo e non hai dati da perdere fai come ti ho detto sopra.

lo connetti ad iTunes, lo spegni e lo metti in modalità DFU ( tieni schiacciati contemporaneamente i tasti Home e Power per 10 secondi, poi rilasci il tasto Power tenendo premuto il tasto Home per altri 10 secondi circa, fino a quando iTunes ti vede un dispositivo in modalità di ripristino ). adesso clicchi semplicemente ripristina :)

Inviato
  • Autore
il problema e che i tunes non mi legge il dispositivo..non riesco a capire il perchè
Inviato
hai aggiornato iTunes? una volta messo l'iPhone in DFU, iTunes te lo dovrebbe vedere senza problemi