jokercosimo Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 salve ragazzi poco fà ho formattato il mio iphone con le impostazioni di fabbrica tramite cellulare..al riavvio l'iphone non si accende più o meglio mi esce la mela e si blocca non dà più segni di vita come posso fare???vi prego rispondete..attendo con ansia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 avevi il jailbreak per caso?? ora sei costretto a mettere in DFU e ripristinare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jokercosimo Inviato 10 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 avevi il jailbreak per caso?? ora sei costretto a mettere in DFU e ripristinare! raga l'iphone l'ho acquistato oggi non ci capisco molto..l'ho acquistato da un mio amico ma lui non aveva installato nessun programma da te citato..c'erano solo alcuni giochi dello store e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 mmh.. comunque sia, dato che per te è nuovo e non hai dati da perdere fai come ti ho detto sopra. lo connetti ad iTunes, lo spegni e lo metti in modalità DFU ( tieni schiacciati contemporaneamente i tasti Home e Power per 10 secondi, poi rilasci il tasto Power tenendo premuto il tasto Home per altri 10 secondi circa, fino a quando iTunes ti vede un dispositivo in modalità di ripristino ). adesso clicchi semplicemente ripristina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jokercosimo Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 il problema e che i tunes non mi legge il dispositivo..non riesco a capire il perchè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 hai aggiornato iTunes? una volta messo l'iPhone in DFU, iTunes te lo dovrebbe vedere senza problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati