GioTheModder Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 (modificato) Ho un problema URGENTE...Ho seguito una guida: Ma alla fine..dopo aver messo il file compresso nel TAB e lo accendo in modalità DOWNLOAD parte quella normale...mentre nelle altre due il TAB rimane bloccato nella scritta "SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1"...... COME DEVO FARE???? EDIT: PARTE...NON SO COME HO FATTO... PERO' CA CHE HO PRESO ...ORA ALLA FINE NON MI PARTE QUELLA SCHERMATA (QUELLA A 6:27) COME FACCIO? Modificato 10 Settembre 2012 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Una domanda il tuo tab è versione 4 ics?? se è si ovviamente che la guida che hai eseguito non è compatibile!!riesci a metterlo in downloadmode?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 (modificato) UNICO PROBLEMA: il problema è sempre quello...non riesco a flashiare il file...MI DICE CAN'T MOUNT SD CARD Modificato 11 Settembre 2012 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 rispondi alle domande sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Si..il mio TAB è ICS....Ma non lo sembra..cioè è simile al gingerbread....SI,RIESCO A METTERLO SIA IN DOWNLOAD MODE SIA IN RECOVERY MODE... E là è il problema...Cioè dopo che ho fatto la cosa con Odin e il PDA (NON SO SE HAI CAPITO)....Dovrei flashae il file...ma quando metto il file compresso al di fuori di ogni cartella e avvio la Recovery mode...faccio install .Zip from SD CARD...l a mi dice CANT'T MOUNT SD CARD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 xke tu con odin hai spuntato repartition!!l unico metodo e mandarlo in assistenza o a un esperto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Aspetta Aspetta.....Ho fatto TUTTO! Ho installato CM6 (CyamogenMode) e ORA ho Superuser e i permessi di ROOT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati