Vai al contenuto
Inviato

Ho un problema URGENTE...Ho seguito una guida:

Ma alla fine..dopo aver messo il file compresso nel TAB e lo accendo in modalità DOWNLOAD parte quella normale...mentre nelle altre due il TAB rimane bloccato nella scritta "SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1"......

COME DEVO FARE????

EDIT: PARTE...NON SO COME HO FATTO... PERO' CA CHE HO PRESO ...ORA ALLA FINE NON MI PARTE QUELLA SCHERMATA (QUELLA A 6:27)

COME FACCIO?

Modificato da GioTheModder

Featured Replies

Inviato
Una domanda il tuo tab è versione 4 ics?? se è si ovviamente che la guida che hai eseguito non è compatibile!!riesci a metterlo in downloadmode??
Inviato
  • Autore
UNICO PROBLEMA: il problema è sempre quello...non riesco a flashiare il file...MI DICE CAN'T MOUNT SD CARD

Modificato da GioTheModder

Inviato
rispondi alle domande sopra
Inviato
  • Autore

Si..il mio TAB è ICS....Ma non lo sembra..cioè è simile al gingerbread....SI,RIESCO A METTERLO SIA IN DOWNLOAD MODE SIA IN RECOVERY MODE...

E là è il problema...Cioè dopo che ho fatto la cosa con Odin e il PDA (NON SO SE HAI CAPITO)....Dovrei flashae il file...ma quando metto il file compresso al di fuori di ogni cartella e avvio la Recovery mode...faccio install .Zip from SD CARD...l a mi dice CANT'T MOUNT SD CARD

Inviato
xke tu con odin hai spuntato repartition!!l unico metodo e mandarlo in assistenza o a un esperto
Inviato
  • Autore
Aspetta Aspetta.....Ho fatto TUTTO! Ho installato CM6 (CyamogenMode) e ORA ho Superuser e i permessi di ROOT