redmond Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 (modificato) Si puo cambiare processore al mio pc e un portatile e una amd athlon 64 tf-20 da 1.6 GHZ xke mi da problemi nei sistemi multimediali xke ho letto in giro che ci sono processori compatibili con il mio pc Modificato 10 Settembre 2012 da redmond Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 ma....cambiare cpu a un notebook non è come cambiarlo a un Desktop, anche perchè ci son saldature, microsaldature di mezzo, tra l'acquisto di una CPU nuova e la manodopera per la sostituzione, fai prima a comprarti un pc nuovo eh.....almeno hai TUTTI gli hardware più moderni e sicuramente più adatti al multimediale. se vuoi io sto vendendo un portatile che ha appena 11 mesi: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?47884-Toshiba-Qosmio-X770-103-Ultrabook-Recommeted-by-SK-Gaming Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati