snowman77 Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 (modificato) Ciao ragazzi .. Due cose che credo siano semplici per voi un po' meno x me!! Dopo il jb non riesco a vedere più il registro chiamate.. Quando vado x vedere un filmato x esempio quello di un tg mi appare la scritta flash.. Lo stesso vale anche x le immagini come mai?? Che app devo scaricare xche questo nn accada??? Ciao e grazieee Modificato 9 Settembre 2012 da snowman77 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super-miki46 Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Che Firmware hai? Quale versione di Absithe hai usato per fare il Jailbreak? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snowman77 Inviato 10 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Il fw è 5.1.1 e absinthe è il 2.0.. Prima nn lo faceva ora mi appare sta scritta flash e se clicca sopra mi dice abort Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 ma questi problemi ti sono usciti appena fatto il jb oppure dopo aver installato qualche tweak?? comunque ti consiglio di ripristinare e di rifare il jb con l'ultima versione di Absinthe ( la 2.0.4 ) così non dovrebbe darti nessun problema.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati