_Altair_ Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 sul mio portatile dice periferica audio non trovata e ovviamente non si sente niente, ma le casse incorportate funzionano perchè ad ogni avvio si sente il suono di windows xp (solo quello). Ora sono andato a impostazioni periferica e anche se dice che funziona perfettamente, ma quando clicco su proprietà dice file del driver non trovato. Poi nella cartella programma ho visto una cartella che si chiama SigmaTel AC97 Audio Drivers ed è vuota, quindi penso che qualcuno abbia eliminato i driver della scheda video. Ora però non riesco a trovarli in rete (ne ho trovato qualcuno ma quando cerco di installarlo dice che non è compatibile) quindi come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MikeloneD Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Hai provato ad aggiornare i driver audio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 29 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2012 ho provato ma dice che i driver sono aggiornati, poi sono andato a vedere la cartella dei driver ed era vuota... /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MikeloneD Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Mandami un Mp con la marca della scheda audio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati