Vai al contenuto

[HELP] SAMSUNG 32" + GTX 560 Ti OC = Lentezza di risposta nel mouse


-CrAsH-

Messaggi raccomandati

il mouse è a filo o senza fili comunque io ho pio o meno una configurazione uguale e il mouse non è rallentato, prova a cambiare mouse perche l'uscita video non credo centri la è propio io pc che non comunica velocemnete con il mouse

 

Il mouse con un altro Schermo, non TV, funziona regolarmente, ma col TV SAMSUNG 32" presenta il problema. Non penso sia il PC perchè è abbastanza potente la GTX 560 Ti Overclocked Version per supportare anche le più alte risoluzioni HD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito sia la scheda video.

La tua TV ha un ingresso VGA?

Potresti provare questa configurazione:

Scheda video > DVI

TV > adattatore DVI to VGA

 

Non penso che con così tanti adattatori la situazione migliorerebbe...

 

Tu hai provato questa soluzione prima di suggerirmela?

Link al commento
Condividi su altri siti

quella di shadow potrebbe essere una soluzione sull uscita dvi colleghi un adattatore dvi/vga e dopo da la parti con un cavo vga e ti colleghialla tv, l'unico difetto e che perdi qualita video ma se non cambia niente fai benedire la tv

 

Eh, ma io vorrei sfruttare l'HD al massimo e la miniHDMI la mia GTX 560 Ti OC ce l'ha predefinita...

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo so purtroppo piu che non sia propio l'hd che rallenta dovresti provare su un altro tv, pero penso sia una cosa strana io ho un 32 pollici led fullhd della lg, dove ho collegato un pc con scheda madre mini itx con processore e530 da 1.66 ghx e sheda video da 512 integrata, con gia l'uscita full hd eppure non noto rallentamenti, prova a usare un mouse dove cambi i dpi del mouse a vedere se magari cambia qualcosa
Link al commento
Condividi su altri siti

è lo so purtroppo piu che non sia propio l'hd che rallenta dovresti provare su un altro tv, pero penso sia una cosa strana io ho un 32 pollici led fullhd della lg, dove ho collegato un pc con scheda madre mini itx con processore e530 da 1.66 ghx e sheda video da 512 integrata, con gia l'uscita full hd eppure non noto rallentamenti, prova a usare un mouse dove cambi i dpi del mouse a vedere se magari cambia qualcosa

 

tizio45 impegnati un po' di più in italiano, ok? XD LOL! :D

 

Ho provato con un Mouse da 1000 DPI e non porta giovamenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai per le mani un' altra scheda video con uscita hdmi o mini-hdmi?

Giusto per prova, andando per esclusione magari arrivi alla fonte del problema..anche se ripeto, dubito vivamente possa essere la VGA, quel modello supporta ben oltre il full hd.

Digitale > 2560X1600

VGA > 2048X1536

Secondo me è la TV..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...