-CrAsH- Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 AAAAAAHHH!!!! Stò impazzendo! Perchè sulla mia TV 32" connessa al PC, attraverso un HDMI, e montante una GTX 560 Ti OC la velocità di risposta del mouse non è più ottimale e pare rallentata? Qualcuno ha mai risolto un problema simile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 il mouse è a filo o senza fili comunque io ho pio o meno una configurazione uguale e il mouse non è rallentato, prova a cambiare mouse perche l'uscita video non credo centri la è propio io pc che non comunica velocemnete con il mouse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 7 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2012 il mouse è a filo o senza fili comunque io ho pio o meno una configurazione uguale e il mouse non è rallentato, prova a cambiare mouse perche l'uscita video non credo centri la è propio io pc che non comunica velocemnete con il mouse Il mouse con un altro Schermo, non TV, funziona regolarmente, ma col TV SAMSUNG 32" presenta il problema. Non penso sia il PC perchè è abbastanza potente la GTX 560 Ti Overclocked Version per supportare anche le più alte risoluzioni HD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 forse è la frequenza di aggiornamento video che su uno schemo cosi grande nno è abbastanza veloce e quindi si vede rallentato prova a cambiare la risoluzione e gli hertz se cambia qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 8 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2012 forse è la frequenza di aggiornamento video che su uno schemo cosi grande nno è abbastanza veloce e quindi si vede rallentato prova a cambiare la risoluzione e gli hertz se cambia qualcosa Già provato, stessa storia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 allora non saprei propio dove guardare l'unica cosa che ti direi di provare con un altra scheda video, ma se neanche con questo cambia io mi arrendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Dubito sia la scheda video. La tua TV ha un ingresso VGA? Potresti provare questa configurazione: Scheda video > DVI TV > adattatore DVI to VGA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 8 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Dubito sia la scheda video. La tua TV ha un ingresso VGA? Potresti provare questa configurazione: Scheda video > DVI TV > adattatore DVI to VGA Non penso che con così tanti adattatori la situazione migliorerebbe... Tu hai provato questa soluzione prima di suggerirmela? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Tanti? Io ne vedo solo uno.. Comunque, io con una TV 32 della Samsung, e un portatile scarso, non ho mai avuto alcun problema di visualizzazione e ho quel tipo di configurazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 quella di shadow potrebbe essere una soluzione sull uscita dvi colleghi un adattatore dvi/vga e dopo da la parti con un cavo vga e ti colleghialla tv, l'unico difetto e che perdi qualita video ma se non cambia niente fai benedire la tv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 8 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2012 quella di shadow potrebbe essere una soluzione sull uscita dvi colleghi un adattatore dvi/vga e dopo da la parti con un cavo vga e ti colleghialla tv, l'unico difetto e che perdi qualita video ma se non cambia niente fai benedire la tv Eh, ma io vorrei sfruttare l'HD al massimo e la miniHDMI la mia GTX 560 Ti OC ce l'ha predefinita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 è lo so purtroppo piu che non sia propio l'hd che rallenta dovresti provare su un altro tv, pero penso sia una cosa strana io ho un 32 pollici led fullhd della lg, dove ho collegato un pc con scheda madre mini itx con processore e530 da 1.66 ghx e sheda video da 512 integrata, con gia l'uscita full hd eppure non noto rallentamenti, prova a usare un mouse dove cambi i dpi del mouse a vedere se magari cambia qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 8 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2012 è lo so purtroppo piu che non sia propio l'hd che rallenta dovresti provare su un altro tv, pero penso sia una cosa strana io ho un 32 pollici led fullhd della lg, dove ho collegato un pc con scheda madre mini itx con processore e530 da 1.66 ghx e sheda video da 512 integrata, con gia l'uscita full hd eppure non noto rallentamenti, prova a usare un mouse dove cambi i dpi del mouse a vedere se magari cambia qualcosa tizio45 impegnati un po' di più in italiano, ok? XD LOL! Ho provato con un Mouse da 1000 DPI e non porta giovamenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Hai per le mani un' altra scheda video con uscita hdmi o mini-hdmi? Giusto per prova, andando per esclusione magari arrivi alla fonte del problema..anche se ripeto, dubito vivamente possa essere la VGA, quel modello supporta ben oltre il full hd. Digitale > 2560X1600 VGA > 2048X1536 Secondo me è la TV.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 scusa crash è che scrivo di fretta e non mi do mai il tempo di ricontrollare quello che scrivo. 1000 dpi come fai ad usarlo per me è troppo poco sensibile io lo uso a 2500. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati