Vai al contenuto

Problema Scheda Video


user90x

Messaggi raccomandati

salve tempo fa ho comprato una GeForce 9500 GT il problema è che ogni volta che la mettevo mi richiedeva i driver e lo lasciata da parte dato che la avevo presa usata e il tizio non si ricordava i dati di accesso x scaricarli (come c'è scritto sul manuale della scheda) l'altro giorno ho trovato i driver che erano compatibili li ho scaricati e installati ho attaccato la scheda ancora una volta e lo provata ma niente mi da schermo nero e non risponde a niente (ho notato che la luce della tastiera si spegne quando metto questa scheda e non si riaccende), tempo fa ho avuto un problema simile con un altra scheda che era gia dentro quando ho acquistato il pc lo staccata e ho usato la scheda video integrata...il problema è che vorrei mettere questa scheda video xk ogni volta i giochi devo farli girare al minimo di grafica e anche se dicono che i requisiti minimi sono 6800 eccetera va lo stesso molto lento (integrata ho letto che ho una 70) se servono dati o altro ditemelo se qualcuno riesce ad aiutarmi grz in anticipo .-.
Link al commento
Condividi su altri siti

no lo accendo fa i consueti suoni dell'avvio supera la pagina che dice premi f3 f11 o altro e poco prima della schermata iniziale dove dovrebbe esserci il logo di windows che si illumina, in quel momento da schermo nero, premere il tasto x resettare non funziona e devo spegnerlo brutalmente (tenendo premuto il tasto di accensione)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe farne uno solo.

Che BIOS hai?

 

ok ho + o meno risolto, ho comprato un pc nuovo (usato) queste sono le specifiche

[spoiler=Espandi]Time of this report: 9/9/2012, 15:58:07

Operating System: Windows Vista™ Home Premium (6.0, Build 6002) Service Pack 2 (6002.vistasp2_gdr.111025-0338)

Language: Italian (Regional Setting: Italian)

System Manufacturer: ACER

System Model: Aspire M5640/M3640

BIOS: BIOS Date: 02/26/09 19:53:05 Ver: 08.00.15

Processor: Intel® Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs), ~2.4GHz

Memory: 2814MB RAM

Page File: 1230MB used, 4607MB available

Windows Dir: C:\Windows

DirectX Version: DirectX 11

DX Setup Parameters: Not found

DxDiag Version: 7.00.6002.18107 32bit Unicode

 

Card name: NVIDIA GeForce 7100 / NVIDIA nForce 630i

Manufacturer: NVIDIA

Chip type: GeForce 7100 / nForce 630i

DAC type: Integrated RAMDAC

 

 

 

riusciresti a consigliarmi una scheda video decente?(che non costi l'ira di dio xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi prendere qualche scheda vecchia, credo che sia compatibile solo una nVidia vecchia, serie 500 o precedenti. Per le Radeon bisogna cercare nelle serie 4000 ma non ti conviene. Intorno ai 100€ trovi la MSI 550-ti... Avendo il PCIe 1.0 non puoi mettere nuove schede. Massimo schede 2.0, già le Radeon 5000 non vanno bene perché sono 2.1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...