salve tempo fa ho comprato una GeForce 9500 GT il problema è che ogni volta che la mettevo mi richiedeva i driver e lo lasciata da parte dato che la avevo presa usata e il tizio non si ricordava i dati di accesso x scaricarli (come c'è scritto sul manuale della scheda) l'altro giorno ho trovato i driver che erano compatibili li ho scaricati e installati ho attaccato la scheda ancora una volta e lo provata ma niente mi da schermo nero e non risponde a niente (ho notato che la luce della tastiera si spegne quando metto questa scheda e non si riaccende), tempo fa ho avuto un problema simile con un altra scheda che era gia dentro quando ho acquistato il pc lo staccata e ho usato la scheda video integrata...il problema è che vorrei mettere questa scheda video xk ogni volta i giochi devo farli girare al minimo di grafica e anche se dicono che i requisiti minimi sono 6800 eccetera va lo stesso molto lento (integrata ho letto che ho una 70) se servono dati o altro ditemelo se qualcuno riesce ad aiutarmi grz in anticipo .-.