diabolik441 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 vorrei una mano per il mio tablet kyros, vi spiego il problema: Il tablet si accende e rimane sulla scritta kyros, ho tentato il ripristino dal tasto ripristina ma nulla, il modello preciso è corby 56021...sicuramente sarà un problema di firmware ma non so proprio come risolverlo, avete idee? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 avevi per caso installato una recovery alternativa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabolik441 Inviato 7 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2012 non so e di un mio cliente ma nn credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Devi rifare il flash del FW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabolik441 Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 mi puoi dare la guida grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone35 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Kiros 56021 mi hanno regalato il Kyros 56021 ma non funziona ha lo stesso diffetto del tuo puoi aiutarmi ? in attesa di notizie ti ringrazio e mi scuso del disturbo leone35 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renegade Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Usare questa procedura per riavviare il tablet FACTORY RESET Steps: 1. Turn OFF the device 2. Make sure its turned OFF 3. Press and hold simultaneously POWER, BACK (return) and HOME buttons 4. The device turns on with COBY logo, keep pressing...... 5. After about 10 to 15 seconds the display asks to press the keys again within 5 secs to factory reset the device. 6. LEAVE the power button now while still pressing HOME and BACK keys 7. FActory reset is initiated! Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone35 Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 ringrazio di cuore i suoi suggerimenti renegade per avermi permesso di utilizzzare il mio kyros dopo i suoi suggerimenti grazie ancora alle prossime ciao leone 35 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brigante82 Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Ciao a tutti Ho un Kyros 56021 con boot che si blocca sulla scritta di caricamento android e se provo la combinazione tasti mi da come risultato unexpected update mode. Non so piu davvero csa fare . Ringrazio in anticipo chiunque mi possa essere d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ocorvo Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 ciao a tutti io ho un'altro broblema.. a me fa arrivare fino alla schermata home , ma non mi fa aprire il lucchetto credo che non funziona il touchscreen dopo aver ripristinato il device. ho provato la guida su descritta ma dopo il pinguino mi esce: unexpected updater mode! pleas reboot your device. come posso risolvere il problema? ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ile Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Ciao.. Anche io ho questo problema.. potresti farmi sapere come lo hai risolto? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maciste5 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 a me nn si accende proprio dopo 3 ore di ricarica che devo fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati