LightPam Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Salve , ho un problema abbastanza strano *^* il mio pc ha queste caratteristiche : Intel® Core™ i3-2370M CPU@ 2.40GHz Ram 4.00GB windows 7 a 64 bit scheda video radeon 7470M 1GB Ho scaricato dolphin e mario va perfetto senza laggare, dopodichè ho fatto gli aggiornamenti di windows update , ho riavviato e dolphin lagga in una maniera incredibile *^* ho fatto il ripristino a giorni fa prima degli aggiornamenti e dolphin andava di nuovo bene, ma il pc ha lanciato automaticamente gli aggiornamenti e per essere spento voleva che si installassero per forza.si sono installati e adesso scatta di nuovo *^* che sta succedendo?*^* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 E ma devi farci questo favore, ripristina di nuovo il pc, disabilita gli aggiornamenti automatici di win, controlla gli aggiornamenti ed elencaci QUALI aggiornamenti vorrebbe fare il pc, deve esserci un aggiornamento che rompe, però dobbiam saper quale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati