Squall1992 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Incredibile, 3° puntata!! 3 vittime in 2 giorni!! Questo è davvero un serial Joker !!! Il povero alessio_1991 è stato anche lui vittima della mail del ban fasullo!!! La domanda è sempre una: chi è il colpevole?! :? misteryellow misteryellow mistergreen misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 sto defi ci sta pigliando x il culo..? > io credo che dopo che lo bannate gli scherzi li fa lo stesso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 ...dopodichè partirà la denuncia alla polizia postale... le email di spam e indesiderate sono perseguibili, tantopiù che sono a conoscenza dell'indirizzo IP del personaggio in questione. Su phpbb ogni indirizzo IP è abbinato al nome utente, quindi occhio, non avrà³ pietà ne per chi spamma e nemmeno per chi simula la ricezione delle email in questione. da ora in poi ogni segnalazione di email indesiderata dovrà avere il file eml in allegato, altrimenti provvederò a bannare l'utente che ha fatto la segnalazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko1996 Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Io lo so chi è? Te lo dico? Te lo dico? Dopo la pubblicità !! Ske nn so k sia!! Non siamo a chi vuol essere milionario XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati