Inviato 15 Settembre 200915 anni Incredibile, 3° puntata!! 3 vittime in 2 giorni!! Questo è davvero un serial Joker !!! Il povero alessio_1991 è stato anche lui vittima della mail del ban fasullo!!! La domanda è sempre una: chi è il colpevole?! :? misteryellow misteryellow mistergreen misteryellow
Inviato 16 Settembre 200915 anni sto defi ci sta pigliando x il culo..? > io credo che dopo che lo bannate gli scherzi li fa lo stesso..
Inviato 16 Settembre 200915 anni ...dopodichè partirà la denuncia alla polizia postale... le email di spam e indesiderate sono perseguibili, tantopiù che sono a conoscenza dell'indirizzo IP del personaggio in questione. Su phpbb ogni indirizzo IP è abbinato al nome utente, quindi occhio, non avrà³ pietà ne per chi spamma e nemmeno per chi simula la ricezione delle email in questione. da ora in poi ogni segnalazione di email indesiderata dovrà avere il file eml in allegato, altrimenti provvederò a bannare l'utente che ha fatto la segnalazione.
Inviato 16 Settembre 200915 anni Io lo so chi è? Te lo dico? Te lo dico? Dopo la pubblicità !! Ske nn so k sia!! Non siamo a chi vuol essere milionario XD
Incredibile, 3° puntata!! 3 vittime in 2 giorni!! Questo è davvero un serial Joker !!!
Il povero alessio_1991 è stato anche lui vittima della mail del ban fasullo!!!
La domanda è sempre una: chi è il colpevole?! :?
misteryellow misteryellow mistergreen misteryellow