Inviato 6 Settembre 201212 anni Buondì. Io e un mio amico abbiamo messo su un progetto musicale. Il genere non sappiamo, ma è sull'ambient, elettronica, techno, dubstep. Se vi può interessare, questa è la prima (e per ora unica) canzone.
Inviato 7 Settembre 201212 anni Stupenda! Ho aperto da poco anch'io un canale YouTube. Quello che mi manca è proprio un sottofondo musicale! Che ne dici di una collaborazione? Se potessi contattarti in privato, ti direi di cosa si tratta nel dettaglio... Modificato 7 Settembre 201212 anni da Zeus
Inviato 7 Settembre 201212 anni Autore Stupenda! Ho aperto da poco anch'io un canale YouTube. Quello che mi manca è proprio un sottofondo musicale! Che ne dici di una collaborazione? Se potessi contattarti in privato, ti direi di cosa si tratta nel dettaglio... Perchè no! scrivimi a buborax *chiocciola* gmail *punto* com ^^
Buondì. Io e un mio amico abbiamo messo su un progetto musicale. Il genere non sappiamo, ma è sull'ambient, elettronica, techno, dubstep. Se vi può interessare, questa è la prima (e per ora unica) canzone.