oraziox Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Buondì. Io e un mio amico abbiamo messo su un progetto musicale. Il genere non sappiamo, ma è sull'ambient, elettronica, techno, dubstep. Se vi può interessare, questa è la prima (e per ora unica) canzone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 non male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vinf5 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 carina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 (modificato) Stupenda! Ho aperto da poco anch'io un canale YouTube. Quello che mi manca è proprio un sottofondo musicale! Che ne dici di una collaborazione? Se potessi contattarti in privato, ti direi di cosa si tratta nel dettaglio... Modificato 7 Settembre 2012 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 7 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Stupenda! Ho aperto da poco anch'io un canale YouTube. Quello che mi manca è proprio un sottofondo musicale! Che ne dici di una collaborazione? Se potessi contattarti in privato, ti direi di cosa si tratta nel dettaglio... Perchè no! scrivimi a buborax *chiocciola* gmail *punto* com ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati