Vai al contenuto
Inviato

Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere alcune info sul mio PC e tipo:

- data di produzione

- da chi è stato fatto

- se è normale che il pc abbia due processori O.o

- di che nazionalità è il produttore

- carateristiche che lo rende vecchio

- quale altra info che magari mi darete voi

Ecco i dati tecnici:

Sistema Operativo Microsoft Windows XP Professional Processore (CPU) AMD Athlon 2.05 Gz

Scheda Video RADEON 9200 PRO Family (Microsoft Corporation) Memoria Video 256,00 MB Risoluzione Schermo 1920 x 1080 Memoria Totale 1,50 GB Dimensione Disco Rigido 60,62 GB Spazio disponibile nel Disco Rigido 50,29 GB

Featured Replies

Inviato

Aspetta che mi insinuo nella rete cablata e arrivo sottoforma di impulso elettromagnetico dentro il tuo PC e te lo dico! asd

A parte gli scherzi, con le informazioni poco dettagliate che hai fornito è difficile risponderti.

Comunque posso dirti che si, è normale che visualizzi due processori ma in verità non ne hai due, è uno solo con due core o con il multithreading attivo.

I componenti sono abbastanza obsoleti, la RAM è poca e l 'Hdd è poco capiente.

Data di produzione, chi è il produttore ecc. solo tu puoi saperlo.

E' per caso un preassemblato?

C' è qualche marca sul case o su qualche etichetta?

• 3 mesi dopo...
Inviato
Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere alcune info sul mio PC e tipo:

- data di produzione

- da chi è stato fatto

- se è normale che il pc abbia due processori O.o

- di che nazionalità è il produttore

- carateristiche che lo rende vecchio

- quale altra info che magari mi darete voi

Be....in realtà c'è un modo :)....hai win xp giusto?, premi START -> ESEGUI -> digita "cmd" e premi INVIO. ti si aprirà una finestra nera, scrivi: systeminfo

e poi premi invio, abbi pazienza pochi secondi, e poi vedrai che ti usciranno un sacco di righe di testo....quello è il suo codice fiscale la sua carta d'identità XD hahah in poche parole...tutto quello che hai chiesto li sopra ;)

Alla decima riga circa, troverai l'ora di installazione originale di Windows, se non lo hai mai formattato, quella è l'ora e il giorno in cui il tuo PC è stato assemblato :) ciao!

Modificato da DraftmanCorp