Vai al contenuto

Asus o samsung tablet????

boa87

Messaggi raccomandati

Ragazzi non sono molto esperto di taablet cmq da quello che ho visto i migliori tablet(a parte apple) sono Asus e Samsung..proprio al riguardo volevo sapere a parità di caratteristiche tecniche quale per voi è il migliore e le qualità che spiccano dell'uno rispetto all'altro,poi siccome vorrei comprarne uno quale mi consigliate?

vi spiego mi serve un tablet adatto per l'università per gli appunti per installarci programmi come excel word autocad pdf...quindi un dispositivo adatto a far girare con tranquillità questi programmi ditemi voi anche se un processore dual core va bene o no....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè ho visto che con gli stessi soldi più o meno un asus ha caratteristiche migliori ad esempio processore quad core nvidia tegra 3 da 1.6 Ghz ANZICCHè 1 GHz de dula core di samsung e fotocamera da 8 megapixel anzicchè 3.

Poi un altra domanda....

Tra un processore ARM Cortex e un nvidia tegra a parità di Ghz qual è il migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so pero quella fascia di prezzo è troppo per me volevo un classico da 10.1 senza 3g visto che non mi serve per questo ero indeciso....

In molti reputano un tablet inutile se non ha il 3g ma se il tuo utilizzo è quasi esclusivo a casa e in facoltà opta per un bel Ipad solo Wifi ;) oppure dai una occhiata ai modelli che come Bus mi aveva indicato, Archos.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami manuel ma il 3G servirebbe per utilizzarlo come telefono giusto?

Esattamente, nei dettagli la scritta 3g comporta la possibilità di poter inserire una SIM per poter usufruire del segnale telefonico e quindi beneficiare anche delle varie promozioni di navigazione internet connesse ad un numero telefonico.