mario22 Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Quale comprereste? Transcend TS16GJF300 16Gb SanDisk Cruzer Blade 16GB il mio amico la deve usare per backup e trasporto dati. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Io sceglierei sempre la somma San Disk...anche se meglio avere una protezione in più con il tappetto della Transcend...alla fine hanno la stessa capacità e servono per 2 scopi facilmente fattibili cambia solo la forma e il tappo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 4 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Io sceglierei sempre la somma San Disk...anche se meglio avere una protezione in più con il tappetto della Transcend...alla fine hanno la stessa capacità e servono per 2 scopi facilmente fattibili cambia solo la forma e il tappo. è vero il tappo è una sicurezza ma potrebbe perdersi, quindi mi consigli la san disk anche come marca?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Sandisk, sia come marca sia perchè non ha il tappuccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vinf5 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 meglio la transcend Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati