Vai al contenuto

si puo cambiare sistema operativo ad un tablet?


boa87

Messaggi raccomandati

Ragazzi cerco un'informazione ....ho visto delle recensioni riguardo il nexus 7 che dovrà uscire a novembre,siccome ha un sistema operativo android 4.1 detto Jelly Bean ,e a quanto pare dà una fluidità e velocità migliore rispetto al vecchio sistema operativo 4.0 ICS,volevo sapere chi è in possesso di un SO ICS può cmq installare il jelly Bean??? Poi ho visto che il nexus non ha la classica porta USB ,ma è molto piu piccola ,ma se volessi attaccare comunque una penna usb esiste qualche adattatore ?????grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Che tablet possiedi? Solo su alcuni si può installare JB mentre gli altri si dovranno accontentare di ICS. Il Nexus è un ottimo tablet, insieme al Kindle Fire HD è uno dei migliori 7". Esistono ovviamente adattatori USB ma la compatibilità non è sempre assicurata, anche se la maggior parte delle volte funzionano! Se vuoi un tablet 10 pollici potresti aspettare il nexus da 10 pollici oppure un ASUS Transformer, o l'iPad, magari il 2 che ha un costo più accessibile. Altrimenti aspetta l'iPad mini che, secondo alcuni rumors, uscirà tra non molto
Link al commento
Condividi su altri siti

avrei intenzione di comprarlo per questo sto cercando di vedere un po tutto ....;) la decisione sta per cadere su asus tf 300 :) è bouno? potrei passare eventualmente a windows 8 se non mi trovo bene con l android???sara cmq performante???? grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
avrei intenzione di comprarlo per questo sto cercando di vedere un po tutto ....;) la decisione sta per cadere su asus tf 300 :) è bouno? potrei passare eventualmente a windows 8 se non mi trovo bene con l android???sara cmq performante???? grazie

 

io ho il TF300t ed è magnifico, veloce, fluido, economico, lo adoro, prima di esso avevo il tf101, un sasso vero e proprio, sembrava addormentato.

 

win 8? sicuramente sarà bellissimo, ma non ha dato un bell'impatto quando è stato presentato XD

haha guarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...