snorlax Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Ciao a tutti,premetto che ne capisco molto poco, vorrei " modificare" il mio ipod touch mi potete dare una mano ? grazie mille:S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 volentieri devi dirci di che generazione è e che iOS hai su, al resto pensiamo noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snorlax Inviato 3 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2012 grazie per la gentile disponibilita' se puoi aggiungere della pazienza e dirmi come fare a darti le informazioni che mi chiedi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 devi andare in Impostazioni -> Generali -> Info -> Versione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snorlax Inviato 3 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2012 ciao, forse ho trovato dovrebbe essere l'ultimo modello acquistato 2 mesi fa, ios 5.1.1 memoria 8g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 (modificato) per il jailbreak puoi seguire questa guida, vale lo stesso procedimento anche per iOS 5.1.1 http://www.nonsologaming.com/showthread.php?31821-Articolo-Guida-Release-Jailbreak-Untethered-per-iOS-5.0.1 Redsn0W ( ossia il programma di cui hai bisogno ) lo scarichi da qui : MAC - WIN il programma ti "aiuta" a mettere il dispositivo in DFU, tuttavia se hai problemi prova a guardare qui http://www.nonsologaming.com/showthread.php?9104-IPHONE-E-IPOD-TOUCH-IN-DFU-amp-RECOVERY-MODE Modificato 3 Settembre 2012 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snorlax Inviato 3 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2012 ok grazie mille ho letto la guida non sembra particolarmente difficile, una volta installato cydia, giusto per capire cosa ho istallato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 segui il link nella mia firma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snorlax Inviato 10 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 ciao volevo chiederti una cosa perche' poi non ho piu' avuto tempo, per effetture il jb e per fare in modo che il pc veda ipod devo inst. itunes o ci pensa il prog in questo caso redsnow. ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 scusa cosa intendi? per fare il jb ti basta Redsn0w, non ti serve iTunes. ma comunque iTunes ti consiglio vivamente di installarlo se hai un dispositivo Apple!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snorlax Inviato 10 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 pensavo ci volessero i driver di itunes per far comunicare il prog del pc con ipod, a parte questa stupid...ta, grazie ho installato itunes ho fatto il bk del dispositivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati