Ospite metalgear9 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Buonasera a tutti, vorrei riuscire a creare una rete wifi avendo a disposizione un abbonamento con tiscali e un modem standard pirelli. Se io compro un router (quella specie di modem con l'antennina e molte porte lan,giuto?) e lo attacco attacco al modem pirelli standard, posso creare questa rete wifi? Aiutatemi voi per favore a fare il tutto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite metalgear9 Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Rispondete Plase!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Certo che si! Fai le varie configurazioni e dovrebbe andare. Io ti consiglio comunque un router direttamente interfacciabile alla linea telefonica, conviene in termini economici e pratici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite metalgear9 Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Tu intendi che dovrei attaccare il modem al router oppure intendi che dovrei attaccare il router direttamente alla linea telefonica togliendo quindi il modem? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Compri un modem router che si attacca direttamente alla linea telefonica. Senza scervellarti troppo. Il mio è un DGN2200 e va alla grande, pagato 60 euro ma completamente configurabile come vuoi. Io ti consiglio comunque di trovare un router compatibile coi protocolli IPv6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati