Inviato 3 Settembre 201212 anni Buonasera a tutti, vorrei riuscire a creare una rete wifi avendo a disposizione un abbonamento con tiscali e un modem standard pirelli. Se io compro un router (quella specie di modem con l'antennina e molte porte lan,giuto?) e lo attacco attacco al modem pirelli standard, posso creare questa rete wifi? Aiutatemi voi per favore a fare il tutto !!!
Inviato 4 Settembre 201212 anni Certo che si! Fai le varie configurazioni e dovrebbe andare. Io ti consiglio comunque un router direttamente interfacciabile alla linea telefonica, conviene in termini economici e pratici
Inviato 4 Settembre 201212 anni Tu intendi che dovrei attaccare il modem al router oppure intendi che dovrei attaccare il router direttamente alla linea telefonica togliendo quindi il modem?
Inviato 5 Settembre 201212 anni Compri un modem router che si attacca direttamente alla linea telefonica. Senza scervellarti troppo. Il mio è un DGN2200 e va alla grande, pagato 60 euro ma completamente configurabile come vuoi. Io ti consiglio comunque di trovare un router compatibile coi protocolli IPv6
Buonasera a tutti, vorrei riuscire a creare una rete wifi avendo a disposizione un abbonamento con tiscali e un modem standard pirelli.
Se io compro un router (quella specie di modem con l'antennina e molte porte lan,giuto?)
e lo attacco attacco al modem pirelli standard, posso creare questa rete wifi?
Aiutatemi voi per favore a fare il tutto !!!