elosaiz Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 salve, mi hanno appena dato un iphone 4 , e dice il seguente messaggio "activate an unlocked iphone 4 without sim card" non sò cosa è. cosa devo fare per poterlo reinizializzare? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 intendi questo messaggio? "Insert an unlocked and valid SIM to activate iPhone" che iPhone è? sai che iOS monta? sai dirci anche se è italiano o straniero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elosaiz Inviato 4 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2012 intendi questo messaggio? "Insert an unlocked and valid SIM to activate iPhone" che iPhone è? sai che iOS monta? sai dirci anche se è italiano o straniero? Allora l Iphone e' un 4, si da' quell immagine con quella scritta, l iOS nn so e neanche se e' straniero, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elosaiz Inviato 4 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2012 (modificato) Allora l Iphone e' un 4, si da' quell immagine con quella scritta, l iOS nn so e neanche se e' straniero, scusami ho appena inserito la mia scheda sim nel telefono e mi ha detto di sbloccare il pin in italiano, quindi presumo che sia in italiano , ma il pin quando lo metto mi fà ricomnciare da capo, per reinserirlo. Modificato 4 Settembre 2012 da elosaiz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 metti la SIM in un altro telefono e toglili il PIN, poi riprova a metterla nell'iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super-miki46 Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Allora l Iphone e' un 4, si da' quell immagine con quella scritta, l iOS nn so e neanche se e' straniero, Scaricati Redsn0w, aprilo e collega il tuo iPhone al computer, ti dirà che versione monta, scarica l'IOS che ti indica, metti in DFU, prima di fare il Jailbreak clicca su Deactivate, e fai il Jailbreak. Vai nelle impostazioni e vedi che Broadband hai, vai su Cydia e vedi che certificati SHSH hai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati