Vai al contenuto
Inviato

salve, mi hanno appena dato un iphone 4 , e dice il seguente messaggio "activate an unlocked iphone 4 without sim card" non sò cosa è.

cosa devo fare per poterlo reinizializzare?

grazie

Featured Replies

Inviato

intendi questo messaggio? "Insert an unlocked and valid SIM to activate iPhone"

YLGsQ.jpg.7d7806b6557bde5087ab212da3734f52.jpg

che iPhone è? sai che iOS monta? sai dirci anche se è italiano o straniero?

Inviato
  • Autore
intendi questo messaggio? "Insert an unlocked and valid SIM to activate iPhone"

YLGsQ.jpg.528c96fb96647a6d11119daaf2fcd4f4.jpg

che iPhone è? sai che iOS monta? sai dirci anche se è italiano o straniero?

Allora l Iphone e' un 4, si da' quell immagine con quella scritta, l iOS nn so e neanche se e' straniero,

Inviato
  • Autore
Allora l Iphone e' un 4, si da' quell immagine con quella scritta, l iOS nn so e neanche se e' straniero,

scusami ho appena inserito la mia scheda sim nel telefono e mi ha detto di sbloccare il pin in italiano, quindi presumo che sia in italiano , ma il pin quando lo metto mi fà ricomnciare da capo, per reinserirlo.

Modificato da elosaiz

Inviato
metti la SIM in un altro telefono e toglili il PIN, poi riprova a metterla nell'iPhone
Inviato

Scaricati Redsn0w, aprilo e collega il tuo iPhone al computer, ti dirà che versione monta, scarica l'IOS che ti indica, metti in DFU, prima di fare il Jailbreak clicca su Deactivate, e fai il Jailbreak.

Vai nelle impostazioni e vedi che Broadband hai, vai su Cydia e vedi che certificati SHSH hai