INTEROBY Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 INTEROBY - Oggi 17:48 http://www.nonsologaming.com/images/styles/GamerBlue/misc/progress.gifModificaSegnala salve a tutti un ora fa sul mio ipad 2 wifi 3g ho effettuato il jeilbreak di cydia e andato tutto bene quando ho avuto la brillante idea di fare il ripristino direttamente dall'ipad continua ca caricare la rotellina ma non si accende piu cosa devo fare grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Hai fatto l'unica cosa che non va fatta quando si ha il jailbreak! Ora devi mettere in DFU, ripristinare e rifare il jb! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
INTEROBY Inviato 3 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2012 scusa cose' il dfu puoi aiutarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Praticamente è come se fosse una modalità di ripristino "avanzata". Per entrarci devi premere contemporaneamente il tasto Home e il tasto Sleep ( quello in alto per bloccarlo ) per 10 secondi, poi rilasci il tasto sleep tenendo però premuto il tasto home per altri 10 secondi, fino a quando iTunes non ti rileva un dispositivo in modalità di ripristino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
INTEROBY Inviato 3 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2012 grazie a te sono riuscito a farlo ripartire adesso lo posso attaccare al pc con itunes e fare il ripristino ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 figurati, siamo qui apposta! Se hai bisogno ancora qualcosa non esitare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati