colino Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 ciao ragazzi ho un problema con questo notebook praticamente quando spingo il tasto di accensione il led si accende e si spegne all'istante, praticamente non si avvia proprio come se non ce la ad accendersi!!! provato a cambiare alimentatore, hdd, ram ma niente!!! cosa può essere ragazzi aiutatemi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppinoibra Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 mi puoi fornire piu info? cioe carica? lai smontato ? etc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 io avevo questo problema fino a dopo aver sostituito la batteria a bottone della scheda madre, ma non posso dire che nel tuo caso sia la stessa cosa. se hai provato gia a cambiare alimentatore/hdd e ram, fai anche quest'ultima prova qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati