Vai al contenuto

Che fine ha fatto?

simona74

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, non so se questo sia il forum giusto spero di si. Comunque vi espongo il mio problema: io ho una penna usb da 32 gb che forse ingenuamente ho formattato in ntfs, prima l'avevo formattata in fat32, quando era in fat32 funzionava ma dopo la formattazione in ntfs non mi compare piú l'icona della penna quando la inserisco compare in basso rimozione sicura dell'hardware. Appena provo ad aprire la finestra computer dove ci dovrebbe essere, oltre l'icona dell'hard disk e del dvd, quella della penna usb é assente il puntatore comincia a girare alla ricerca della penna perduta :) come indiana jones ma niente anzi mi dice non risponde e se ho una pag. internet aperta anche quella dice non risponde. la cosa strana é che non appena tolgo la penna dal pc per una frazione di secondo mi compare l'icona della penna e dopo tutto ritorna normale sia la finestra computer che quella internet. ho provato a risolvere qualcosa da gestione dispositivi ma si blocca. adesso prima di buttarla posso fare qualcosa?
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sei stato di grandissimo aiuto adesso funziona perfettamente, l'unica cosa é che l'ho dovuta formattare in fat32 perché ho provato nuovamente in ntfs ma con esito negativo evidentemente non si puó formattare una penna usb o almeno questa. avevo provato a formattare in ntfs perché in fat32 quando inserivo piú di 3 giochi formato wbfs per la wii, visto che i miei figli graffiano sempre i dvd originali dei giochi volevo passarli su penna usb, gli altri giochi me li dava con una serie di cartelle contenenti files con nomi lunghissimi e pieni di caratteri speciali. so che questo non é il forum adatto per parlare di wii ma era solo per spiegare i motivi della formattazione in ntfs. grazie ancora complimenti.
Link al commento
Condividi su altri siti