GioTheModder Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Ciao ragazzi...scusate per la domanda stupida ma avete presenti quelle firme dove c'é tipo "iphone 4s owner" o "Wii gamer..." come si mettono? Perché sono stanco delle 9 verità della vita asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 (modificato) Si chiamano "userbars". Amico Google ti aiuterà a trovarle! una volta scelta copi il codice associato alla userbar e lo incolli nella tua firma! Modificato 2 Settembre 2012 da eNrIcO8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 2 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Grazie? Asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Di4b0liK Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 http://www.userbars.be/userbar/14146 http://www.userbars.be/userbar/34731 su questo sito ne trovi un' infinità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 2 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 (modificato) si chiamano "userbars". Amico google ti aiuterà a trovarle! una volta scelta copi il codice associato alla userbar e lo incolli nella tua firma! quale codice devo copiare? il codice BB non me lo fa mettere Modificato 2 Settembre 2012 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 sì anch'io ne vorrei mettere una, ma quale dei 3 codici devo inserire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 2 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 sì anch'io ne vorrei mettere una, ma quale dei 3 codici devo inserire? dovresti mettere il codice BB...ma non lo fa mettere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 quindi come si fa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 bisogna fare "Inserisci Immagine" ed inserire il codice "Image URL" della userbar che desiderate inserire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 [img=link_immagine.jpg] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 ho provato ma come puoi vedere non esce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 sicuro di averla fatta così? http://img651.imageshack.us/img651/5471/47672.png l'ho messa con gli spazi, se no usciva l'immagine.. tu devi metterla senza spazi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 avevo fatto così, ho cancellato e rifatto e ora è apparsa grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 3 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2012 (modificato) Grazie! EDIT: HO MESSO L'IMMAGINE ANIMATA MA NON LA FA COMPARIRE Modificato 3 Settembre 2012 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Grazie! EDIT: HO MESSO L'IMMAGINE ANIMATA MA NON LA FA COMPARIRE di quale immagine animata si tratta? EDIT : se vuoi aggiungere un'altra immagine devi prima toglierne una, il limite è 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 4 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Fatto..comunque ora ne sto creando alcune..che ve ne pare di quella di MW3 con scritto ghost zGioK? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 4 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2012 [img=link_immagine.jpg] Si..questo l'ho capito..ma intendo le immagini animate..perchè se inserisco l'url con IMG l'immagine NON si muove.... francesco...come hai messo l'immagine animata dell'ipod touch? EDIT: scusate per il multipost..non me ne ero accorto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Si..questo l'ho capito..ma intendo le immagini animate..perchè se inserisco l'url con IMG l'immagine NON si muove.... francesco...come hai messo l'immagine animata dell'ipod touch? EDIT: scusate per il multipost..non me ne ero accorto Allora uniscili! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 15 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2012 E come? con PAINT vengono più piccole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 E come? con PAINT vengono più piccole No intendevo i multi-post, Bella la Userbar con scritto zGiok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 E come? con PAINT vengono più piccole No intendevo i multi-post, Bella la Userbar con scritto zGiok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati