billy12 Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 ciao a tutti, ho trovato questo programma si chiama bluestacks, sembra carino, si possono usare alcune app di android su pc, però ho riscontrato da subito un problema, quando riavvio windows mi si blocca il pc, a questo punto devo fare pertire il pc in modalità provvisoria e fare un ripristino di sistema al punto di ripristino prima dell'installazione del programma, qualcuno sa come posso fare a risolvere questo problema? ho provato a bloccare anche il caricamento automatico del programma, ma niente, sto usando windows 7. ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Di4b0liK Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Purtroppo quel progetto è ancora in fase embrionale, l'ho provato anchio per un po ma ho dovuto eliminarlo perchè ogni 5 minuti mi causava un crash. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko mirko Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 uso bluestaks versione beta da circa un mese e problemi cosi' gravi non è ho riscontrati, mi aiuta molto a testare le app di android,certo non tutte funzionano al 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati