alessiofantelli Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Salve a tutti ragazzi! mi capita spesso di visitare i siti dei vari gestori di telefonia fissa a causa del cattivo rapporto qualita prezzo del mio attuale abbonamento, infatti eseguendo degli speed test in giorni diversi e orari diversi mi sono accorto che quel che mi viene offerto è molto poco mentre quel che pago è tanto. Per questo volevo aprire questa discussione per sapere un po voi come siete organizzati con la connessione internet, e se mi consigliate un operatore rispetto ad un altro, come vi trovate... insomma vorrei sentire la vostra su questo argomento. Un grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Di4b0liK Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Guarda tiscali costa relativamente poco e va una bomba (arriva ad agganciare portanti di 19.2 su 20mb di contratto) MA SOLO se nella tua zona hai una buona copertura, altrimenti ti farà passare le pene dell'inferno grazie anche all'assistenza tecnica penosa di cui dispongono (credo sia una le peggiori tra tutte le compagnie) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati