mario22 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Quale antivirus avete? Qual è il migliore in generale? e nello specifico per windows 7 Con AVG Mi trovo bene voi che mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MDX Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Io ti consiglio Eset Nod 32 credo sia il migliore , ma anche Avast 7 che ora uso non è male funziona egregiamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 1 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Io ti consiglio Eset Nod 32 credo sia il migliore , ma anche Avast 7 che ora uso non è male funziona egregiamente grazie del tuo consiglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandrea18 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Dipende da PC a PC, se è un PC potente e con molta RAM allora Kaspersky è il migliore, ma su computer datati non è consigliato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caos_94 Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 su un computer datato consiglio avast free. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati