fpb Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Ciao a tutti,ho un tablet akai mid701,che però non è granchè...Si blocca di continuo e le app un po piu pesanti non girano..So che non potrei fare molto,ma c'è un modo per miglioranne un po le prestazioni?un aggiornamento del firmware o cose varie?o almeno ancjhe solo aggiornare android(ha il 2.2) al google play cosa che ho provato a fare in tutti i modi ma non accetta la nuova app! Grazie milleeee.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supersechi Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Prova a mettere una rom cucinata come la cm9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fpb Inviato 1 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Prova a mettere una rom cucinata come la cm9 Ma corro qualche rischio? Mi potresti dare il link di una guida che mi dice passo passo come fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati