Vai al contenuto

aiuto aggiornamento android andato male


piovesanariccardo

Messaggi raccomandati

salve a tutti ho un problema con un cellulare htc wildfire è da molto che c'è in casa e non ho mai provato ad aggiornarlo ieri sera ho provato ma a metà dell'opera si è bloccato e quando lo accendo mi da "caricamento in corso " ho provato a resettarlo mandandolo ai softwer di fabbrica ma non funziona, ho provato a fare il fastreboot ma non funziona no perche quando il cellulare si accende e faccio per sbloccarlo mi si apre una pagina bianca con scritto "htc"

mi sapete dire come posso rimediare al disastro combinato????? :((

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu abbia brickato il tuo telefono (in maniera non "totale" per così dire), dovrebbe essere fattibile al 99% riportarlo come prima. Allora, quando lo accendi ti rimane solo la scritta htc verde su sfondo bianco, giusto? Se si prova a: togliere la batteria per qualche secondo, rimetterla e riavviare il telefono in modalità recovery (credo che per il tuo telefono siano da premere contemporaneamente i tasti volume- e tasto di accensione), eseguire il Wipe Data/Factory reset. Facci sapere, ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie risolto ma ho perso i dati all'interno e possibile recuperare il tutto o no?

No, non credo, a meno che tu prima non avessi avuto l'accortezza di farti un backup, direi di no... hai risolto come ti ho detto io o in un altro modo? Spiegaci, almeno se qualcuno avesse avuto il tuo stesso problema può risolvere! ciao! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...